Feste e sagre in Sicilia

YogaFestival Catania

- Catania (CT)

Attenzione: la pagina potrebbe fare riferimento ad un evento passato
Verificare eventuali link esterni per avere maggiori informazioni
YogaFestival a Catania. Il grande evento dedicato agli appassionati di questa popolare antica disciplina e ai suoi simpatizzanti, che si prefigge di raccogliere un pubblico numeroso, curioso e attivo attraverso tre giorni di incontri, pratiche, performance, musica e danze.
 
Una disciplina antica ma ricca di modernità, che può essere praticata in molti modi, in ogni luogo, e che porta a benefici visibili e immediati con il solo impiego della pratica costante. Una tecnica di riequilibrio di corpo, mente e spirito da riscoprire e non abbandonare per mantenersi in buona salute.
 
Prodotto dall’Associazione Culturale OEB che da trent’anni lavora su questo tema – associazione diretta da Wanda Vanni che è presidente della Federazione Mediterranea Yoga - e in collaborazione con Associazione TAO già produttore di YogaFestival Milano e Roma, Catania YogaFestival è parte del network di eventi Yoga più importante del Paese e ormai conosciuto internazionalmente.
 
 
Il programma completo sul sito Yoga Festival

Ultima modifica: 2020-01-15 10:42


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter