Feste e sagre in Sicilia

Trapani Hotel Nuovo Russo  ***

Via Tintori 4 - Trapani
Albergo di grande tradizione in posizione centralissima e tranquilla. L’hotel Nuovo Russo si trova di fronte la Cattedrale e vicino alle principali chiese della città, inoltre il Nuovo Russo è ad appena 100 metri dal porto di Trapani da cui partono gli aliscafi ed i traghetti per le Isole Egadi. Le camere sono dotate di balcone o finestra, bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento, telefono diretto, TV Color, phone. L’albergo dispone di garage privato ed accetta carte di credito.

Stanze disponibili: 36
Informazioni sull'hotel
Albergo di grande tradizione in posizione centralissima e tranquilla.
L'hotel é dimora ideale per chi desidera visitare Trapani e dintorni. Dotato di 36 camere climatizzate, gode di una magnifica posizione nel centro storico di Trapani, sulle cui vie pricipali si affacciano i nostri balconi.
L’hotel si trova di fronte la Cattedrale di Trapani e vicino alle principali chiese della città, inoltre il Nuovo Russo è ad appena 100 metri dal porto di Trapani da cui partono gli aliscafi ed i traghetti per le Isole Egadi (Mozia, Favignana, Pantelleria, Levanzo, Marettimo).
Le camere sono dotate di balcone o finestra, bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento, telefono diretto, Tv Color, fon.
Immerso fra le caratteristiche stradine antiche del centro storico, l'hotel è l'ideale sistemazione per coloro i quali desiderino visitare le bellezze della città e la vicinissima Erice.
Fra un'escursione e l'altra potrete inoltre concedervi piacevoli pause nel bar dell'albergo. L’albergo dispone di Garage privato ed accetta carte di credito.
Informazioni sulle camere
Le camere sono dotate di balcone o finestra, bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento, telefono diretto, Tv Color, fon.
Informazioni sulla zona
L’hotel si trova di fronte la Cattedrale di Trapani e vicino alle principali chiese della città, inoltre il Nuovo Russo è ad appena 100 metri dal porto di Trapani da cui partono gli aliscafi ed i traghetti per le Isole Egadi (Mozia, Favignana, Pantelleria, Levanzo, Marettimo).
Come raggiungerci
Arrivando a Trapani dalla autostrada A29 o dalla SS115, Seguire le indicazioni centro/porto
Bambini
I bambini da 0 fino ai 1 anni, non pagano se stanno nello stesso letto dei genitori.
Cancellazione della prenotazione
Almeno 72 ore prima della data prevista di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no-show l'hotel si riserva di addebitare il costo della prima notte.



L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Questa scheda è stata visualizzata 521 volte

Tutti gli hotel nel comune di Trapani


Network: Il portale siciliano - Ricette siciliane - Alberghi ed hotels in Sicilia

Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori e/o omissioni
contenute nelle informazioni relative alle feste e sagre pubblicate.