Feste e sagre in Sicilia

Sherbeth Festival

24 / 27 settembre

Sherbeth Festival a
Le restrizioni imposte dall‘emergenza Covid-19 non trovano impreparato l’evento sul gelato artigianale, aperto al pubblico, più importante al mondo, così Sherbeth Festival non si ferma e, per l’edizione 2020 cambia pelle.
Un vero e proprio upgrade che trasformerà l’evento, per un periodo estivo di 60 giorni, nel portale delle eccellenze del gelato artigianale all’interno del quale saranno presenti i migliori maestri gelatieri nel panorama internazionale.  
 
Dal 24 al 27 settembre, in collaborazione con TuttoGelato e Pasticceria Interazionale di Chiriotti Editori, anche quest’anno media partner della manifestazione (se il festival non potrà svolgersi nelle forme consuete), verrà organizzato un programma di appuntamenti per celebrare le 4 giornate del gelato artigianale.
Un luogo, seppur virtuale, dove l’utente potrà conoscere i migliori maestri gelatieri del mondo. Il sito internet della manifestazione  diventerà, quindi,  la vetrina virtuale all’interno della quale  tutti gli amanti del gelato artigianale potranno entrare in contatto con le migliori gelaterie artigianali.
 
Durante i 60 giorni di durata dell’iniziativa, che verranno svelati prossimamente, chi, attraverso il portale del festival acquisterà al costo di 5 euro la Card Sherbeth ( un ticket dematerializzato) potrà recarsi in una delle 50 gelaterie che verranno selezionate dal Comitato Tecnico di Valutazione, per provare il percorso sensoriale composto da 3 gusti Sherbeth.
 
Maggiori informazioni
Pagina facebook Sherbeth Festival
mail: info@sherbethfestival.it

Ultima modifica: 2020-08-25 22:15
Fonte / Autore: Sito Sherbeth Festival


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter