Feste e sagre in Sicilia
Questo sito contribuisce all'audience di QdS.it

Fiera-Scambio del Vinile e del Disco a Palermo

02 / 03 dicembre - Palermo (PA)

Fiera-Scambio del Vinile e del Disco a Palermo a Palermo
VII Edizione Mostra Mercato del Disco 2 / 3 dicembre 2017 Cantieri Culturali alla Zisa Via Paolo Gili, 4. Organizzata da Ernyaldisko, la fiera si propone come momento di condivisione e di buon gusto retrò. Grazie agli espositori provenienti da tutta Italia sarà possibile acquistare negli appositi stand o vendere e scambiare i propri dischi nuovi e usati, in vinile (33 e 45 giri) e in cd. 

All'interno della fiera sarà inoltre possibile acquistare materiale promozionale, gadget e molto altro. I dischi presenti durante la manifestazione saranno per tutti i gusti e per tutte le tasche: oltre a pezzi da collezione e dischi rari e rarissimi si potranno trovare cd ed lp più comuni.

Dall’hip-hop al rock, dal progressive al metal, dal punk al funky, dalla new wave al blues, appassionati e non potranno cercare, guardare e ascoltare grandi classici e pezzi rari di tutti i generi musicali, scambiando ricordi e dischi e accedendo in maniera più semplice a pezzi di storia musicale che potevano sembrare perduti.

La "Fiera del disco, cd e vinile" nasce dall'idea di Marco Massari e Carmen Attruia, creatori, fondatori e ideatori di Ernyaldisko che da oltre dieci anni si occupa di musica, dischi e vinili, organizzando e curando esposizioni in tutta Italia e in tutta Europa.
 
Orari al pubblico 10,00-22,00 (50 espositori)
ingresso al pubblico libero
 
Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 347.7655538.
http://www.ernyaldisko.com/

Ultima modifica: 2017-10-06 12:52
Fonte / Autore: Sito web ernyaldisko.com


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter