Feste e sagre in Sicilia

Cibo Nostrum Etna, Taormina

20 / 22 maggio - Taormina (ME)

Cibo Nostrum Etna, Taormina a Taormina
"Cibo Nostrum 2018" La grande festa della cucina italiana Etna / Taormina 20 - 22 maggio. Un evento, due location e tre giorni per gustare tutto il meglio della produzione agroalimentare e vitivinicola nazionale. Una squisita esperienza culinaria giunta quest’anno alla sua 7ª edizione e firmata dalla Federazione Italiana Cuochi, in collaborazione con Charming Italian Chef eConpait. 
 
Cibo Nostrum, fra i tanti meriti ne ha uno in particolare: aver fatto comprendere che unire il territorio al cibo, le bellezze paesaggistiche al vino, la cucina e le tradizioni culinarie alla cultura, alla storia, ai musei, può e deve essere la vera formula vincente per questa terra. Infatti, questa nuova edizione, ancora una volta, vede coinvolti i due comuni simbolo della Sicilia turistica: Zafferana Etnea e Taormina.
 
Taormina Cooking Fest, la Grande Festa della Cucina Italiana lunedì 21 maggio 
prenderà il via lungo il corso Umberto, dando vita ad una passeggiata tra sapori, aromi e colori, con cooking show degli oltre cento Chef protagonisti e numerose degustazioni di vini delle più importanti cantine siciliane. 
 
Per maggiori informazioni:
http://www.cibonostrum.eu/

Ultima modifica: 2018-03-28 15:28


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Ricerca avanzata

In primo piano


- Pasta reale ricetta
N.B. Siciliainfesta.com non in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia