Il B&B

Il B&B SolSicily nasce dall’idea di offrire ad un basso costo il servizio di un B&B a tre stelle.
Il palazzo e i locali sono stati ristrutturati secondo un gusto personale e originale, ma nel rispetto dei caratteri del periodo di costruzione.

Ogni stanza cerca di regalarvi un ambiente ricco di armonia, eleganza e piacevolezza, creando una combinazione tra minimalismo e comfort. Tutte le stanza sono dotate di TV, DVD e condizionatore.
I bagni sono personali e attigui alle camere.

Il palazzo risalente alla seconda metà del XIX sec. è sito in pieno centro storico, ideale per chi vuole godere di una vacanza vicino al mare ma con tutti i vantaggi della città o per chi ha bisogno di spostarsi con facilità a Catania. Il punto forte del nostro B & B risiede infatti nell’essere centralissimo. Da noi potrai gustare la vivacità della vita notturna di una Città calda e giovane, multiculturale, vicino a una miriade di pubs, ristoranti, dove potrai assaggiare i piatti tipici e i dolci caratteristici della nostra antica Trinacria.

SolSicily è ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico; si trova infatti a soli 400 metri dalla stazione ferroviaria e dalla stazione dei pullman e ed è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Catania che dista solo 2/5 Km. Il B&b è dotato di ampie possibilità di parcheggio con tariffe differenziate.
A 1 Km di distanza si trova la caratteristica spiaggia lavica di San Giovanni Li Cuti e a 2 Km la playa di Catania. Basta scendere in strada e ci si trova a poche centinai di metri dal mercato più caratteristico di Catania “la Pescheria” e dal mercato della “Fiera o’ Luni”.

La colazione scelta per voi infine è in linea con le tradizione della nostra amata Terra.
Il nostro staff, inoltre, sarà sempre lieto di indicarvi gli itinerari più suggestivi, gli eventi culturali più rilevanti e gli spostamenti più convenienti.

Le pulizie vengono effettuate giornalmente con periodico cambio di biancheria.
A voi offriamo inoltre tutta nostra ospitalità e disponibilità per rendere il vostro soggiorno davvero speciale ad un prezzo davvero competitivo.

 
       
 

 
       
© Copyrights 2007 Solsicily B&B - webdesign by impaginando.it