Un angolo di evasione a Catania

m

Residence La Palma sorge a pochi passi dal centro di Catania, nel quartiere di Ognina, antico borgo marinaro con lunghe scogliere nere di origine vulcanica, che è stato man mano assorbito dalla città fino a diventare uno dei luoghi più frequentati della stagione estiva. Il Residence è un luogo strategico per visitare Catania e i suoi dintorni.
A pochi minuti dall’aeroporto della città e dalla stazione ferroviaria, l’hotel offre un parcheggio privato all’interno della sua struttura.


Operiamo in partnership con Etnatribe in relazione a tour naturalistici e culturali , food e alle escursioni in bicicletta.
Inoltre a 5 minuti di auto potrete rilassarvi e prendere il sole in riva al mare nei pressi di Ognina.

Cordialità e funzionalità

m

Il nostro staff sarà a vostra disposizione offrendovi ospitalità e comfort per il vostro soggiorno a Catania.

L’hotel e i suoi servizi sono studiati per offrirvi le migliori soluzioni per visitare Catania senza stress, a pochi passi dal litorale catanese e dai principali siti di interesse culturale e artistico.

Residence La Palma vi aspetta a Catania

m

Un’atmosfera rilassata fornita di ogni comfort essenziale

A partire dal parcheggio privato all’interno del Residence che vi offre l’opportunità di visitare il centro storico, il litorale e degustare le specialità della Sicilia comodamente e senza preoccupazione. Durante il vostro soggiorno vi attendono:


– Prima colazione dalle ore 8.00 alle ore 10.00
– Wifi gratuito
– Area Lounge in giardino
– Aria condizionata
– Cancellazione gratuita fino a 48h prima dell’arrivo

La nostra gallery

m

Residence La Palma è il luogo ideale per respirare un’atmosfera rilassata e piacevole, in prossimità del litorale catanese e del centro storico.

CONTATTACI

m