Feste e sagre in Sicilia

Agriturismo il Volo dei Gabbiani  ***

C/da Guidaloca Scopello - Castellammare del Golfo - Contatta la struttura | Visita il sito web

Immerso nel verde della campagna, ma a soli due passi dal mare, l’agriturismo Il volo dei gabbiani, rappresenta il luogo ideale dove trascorrere la propria vacanza in completo relax, lontano dai rumori e dalla vita caotica, a stretto contatto col mare, con l’arte, la cultura e la storia.

Stanze disponibili: 12
Informazioni sulla struttura
Il volo dei gabbiani, si trova nella spendida baia di Guidaloca a 5 minuti dai famosi faraglioni di Scopello, dalla riserva naturale dello Zingaro, dal centro di Castellammare, dal suo porto turistico e dalla sua spiaggia attrezzata.
Informazioni sulle camere
L’agriturismo è costituito da tre appartamenti, una villa con giardino e una dependance, con ampi spazi esterni a disposizione dei clienti e posteggio privato.


Informazioni sulla zona
L'agriturismo si trova a Castellammare del Golfo nella frazione di Guidaloca-Scopello
Come raggiungerci
Raggiungibile dall’aereoporto di Palermo o di Trapani-Birgi attraverso l’autostrada A29 uscita Castellammare del Golfo.L’agriturismo è un ideale punto di partenza per compiere escursioni in tutta la Sicilia occidentale, si trova infatti a pochi Km da importanti centri turistici, archeologici e culturali come la rinomata spiaggia di San Vito Lo Capo, il centro medievale di Erice, le antiche Selinunte e Segesta con i loro magnifici templi e con la loro stagione di spettacoli all’aperto nel teatro greco; a 60 km da Palermo e a 30 km da Trapani; le isole Egadi sono raggiungibili anche da Castellammare del Golfo.
Bambini
Ampi spazi a disposizione dei bambini.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2328 volte | Dormire a Castellammare del Golfo

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter