Feste e sagre in Sicilia

Hotel Principe d'Aragona  ****

Corso Umberto I 281 - Modica
Situato lungo la via principale, a pochi passi dal centro di Modica e a breve distanza dalla stazione degli autobus e dai principali siti turistici. l’Hotel Principe d’Aragona č attrezzato di ampio parcheggio, bar, piscina, solarium, sale conferenze. Grazie alla sua posizione privilegiata rispetto al centro storico, si presta a soddisfare le esigenze sia del turismo di vacanza che d’affari.

Stanze disponibili: 35
Informazioni sull'hotel
Situato lungo la via principale, a pochi passi dal centro di Modica, l’Hotel Principe d’Aragona č attrezzato di ampio parcheggio, bar, piscina, solarium, sale conferenze. Grazie alla sua posizione privilegiata rispetto al centro storico, si presta a soddisfare le esigenze sia del turismo di vacanza che d’affari.
Le sue 35 Camere sono dotate di: telefono diretto,asciugacapelli,frigobar,cassaforte,Tv satellitare,pay tv,aria condizionata,collegamento a internet veloce
Informazioni sulla zona
A 10 minuti da Ragusa Ibla e da Scicli e a mezz’ora da Noto, Modica rappresenta il punto di partenza strategico per la visita del Val di Noto.
La breve distanza dalle spiagge di sabbia dorata di Sampieri e di Marina di Modica, ne fanno la meta ideale per quanti non vogliono rinunciare al mare di Sicilia.
Come raggiungerci
in aereo:
aeroporto Catania Fontanarossa
In auto:
da Catania aeroporto SS 114 e 194
da Siracusa SS 115
da Palermo autostrada Palermo-Catania
In pullmann:
da Catania aeroporto o dalla SS.FF destinazione Modica
Bambini
bambini da 0 a 3 anni gratis
Cancellazione della prenotazione
Cancellazioni via telefono o fax vengono accettate entro 72 ore dalla data di arrivo.
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Questa scheda č stata visualizzata 440 volte

Tutti gli hotel nel comune di Modica


Network: Il portale siciliano - Ricette siciliane - Alberghi ed hotels in Sicilia

Siciliainfesta.com non č in alcun modo responsabile per eventuali errori e/o omissioni
contenute nelle informazioni relative alle feste e sagre pubblicate.