L'agriturismo Portella della Ginestra sorge e pochi chilometri da Palermo, in un'oasi immersa nello splendido scenario della valle dello Jato, e promuove il rispetto della cultura e del territorio all'insegna del mangiar sano. Tra le mura dell'antica masseria è possibile assaporare i cibi della tradizione siciliana, i prodotti agroalimetari frutto del lavoro sulle terre confiscate alla mafia e non solo. Offrendo ai suoi ospiti la possibilità di pernottare, l'agriturismo si propone come inedito punto di riferimento dell'entroterra palermitano. L’ideale per affascinanti escursioni tra le innumerevoli attrazioni culturali, ambientali e sociali del territorio. Annesso all'agriturismo è a disposizione degli ospiti il Centro Ippico "Giuseppe Di Matteo", anch'esso realizzato su terre confiscate alla mafia.
Stanze disponibili: 3
Informazioni sulla strutturaTelefono Cellulare: 328. 2134597
Telefono: 091.8574810
Come raggiungerciDa Palermo, imboccare la SS 624 Palermo-Sciacca, percorrerla fino all'uscita Piana degli Albanesi , percorrere la strada per circa 1km in direzione Piana. All'insegna Agriturismo a lato a una roccia rosa, imboccare la strada sterrata a sinistra.
Da Sciacca, uscire dalla SS 624 a Piana, l'uscita successiva a S. Giuseppe Jato, e seguire le stesse indicazioni.
Da Corleone, attraversato il paese di Piana degli Albanesi, seguire la strada extraurbana in direzione Portella della Ginestra, poco oltre si trova l'agriturismo.
Richiesta informazioni / Controlla disponibilità
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Questa scheda è stata visualizzata 7458 volte |
Dormire a Piana degli Albanesi