Feste e sagre in Sicilia

Agriturismo Portella della Ginestra  ***

SP 34 - Piana degli Albanesi - Contatta la struttura | Visita il sito web

L'agriturismo Portella della Ginestra sorge e pochi chilometri da Palermo, in un'oasi immersa nello splendido scenario della valle dello Jato, e promuove il rispetto della cultura e del territorio all'insegna del mangiar sano. Tra le mura dell'antica masseria è possibile assaporare i cibi della tradizione siciliana, i prodotti agroalimetari frutto del lavoro sulle terre confiscate alla mafia e non solo. Offrendo ai suoi ospiti la possibilità di pernottare, l'agriturismo si propone come inedito punto di riferimento dell'entroterra palermitano. L’ideale per affascinanti escursioni tra le innumerevoli attrazioni culturali, ambientali e sociali del territorio. Annesso all'agriturismo è a disposizione degli ospiti il Centro Ippico "Giuseppe Di Matteo", anch'esso realizzato su terre confiscate alla mafia.

Stanze disponibili: 3
Informazioni sulla struttura
Telefono Cellulare: 328. 2134597
Telefono: 091.8574810
Come raggiungerci
Da Palermo, imboccare la SS 624 Palermo-Sciacca, percorrerla fino all'uscita Piana degli Albanesi , percorrere la strada per circa 1km in direzione Piana. All'insegna Agriturismo a lato a una roccia rosa, imboccare la strada sterrata a sinistra.
Da Sciacca, uscire dalla SS 624 a Piana, l'uscita successiva a S. Giuseppe Jato, e seguire le stesse indicazioni.
Da Corleone, attraversato il paese di Piana degli Albanesi, seguire la strada extraurbana in direzione Portella della Ginestra, poco oltre si trova l'agriturismo.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 5807 volte | Dormire a Piana degli Albanesi

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter