Feste e sagre in Sicilia

Baglio Cantello  ***

Via Cantello, 2 - Paceco - Contatta la struttura | Visita il sito web

Completamente immerso in una tenuta di 32 ettari coltivati a vigneto ed uliveto si trova a 4 km da Trapani ed offre ai visitatori uno scenario suggestivo: il mare delle isole Egadi, la Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco, la maestosità del Monte Erice.

E' in un oasi di pace e natura e grazie ai servizi offerti si vive un atmosfera di relax e divertimento. E' dotata di due sale convegni, con sala degustazione dei prodotti tipici e sala Museo delle Civiltà Contadine. Il Turismo Rurale Baglio Cantello, è dotato di camere ampie confortevoli, molte delle quali dotate di una verandina con un bellissimo panorama sul mare delle Isole Egadi, sulla Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco e su Trapani.

Stanze disponibili: 10
Informazioni sulla struttura
La struttura è dotata di posteggio privato, internet wi-fi zone, accesso disabili, selezione vini, saletta riunioni, ristorante, ristorante all'aperto, accettazione 24 h.

Contatti
E-mail info@bagliocantello.it
Tel/Fax 0923-526529
Cellulare 3208486185
Informazioni sulle camere
Sono disponibili 10 camere doppie confortevoli ed accoglienti, tutte dotate di bagno,TV,telefono,climatizzatore e connessine internet. Inoltre 4 di queste sono dotate di verandina vista mare per godersi lo il meraviglioso panorama offerto dal tramonto sulla Riserva Naturale delle Isole Egadi.

Ogni camera è predisposta con i seguenti servizi:
- TV satellitare
- Telefono diretto
- Climatizzazione regolabile singolarmente
- Bagno con doccia
- Asciugacapelli
- Accesso internet (Gratuito)
Ristorazione
Per gli amanti della gastronomia e della buona cucina è il posto ideale per festeggiare ogni tipo di ricorrenza grazie ai menù personalizzati.
Un magnifico acquario in stile amazzonico di quasi quattromila litri di acqua dolce crea, insieme all'antichità architettonica, un ambiente suggestivo dove poter assaporare le specialità della casa.
Informazioni sulla zona
Sorge al centro dei più suggestivi itinerari turistici del trapanese, come le isole Egadi e le sue limpidissime acque, la riserva naturale delle Saline di Trapani, la riserva naturale dello Stagnone con l'isolotto di Mothia, Erice , città elimo-punica , con le sue ineguagliabili mura ciclopiche, Segesta con il suo tempio e la greca Selinunte, nonché la riserva naturale dello Zingaro con le sue acque incontaminate e la spiaggia di San Vito Lo Capo, mete turistiche di grande interesse.
Come raggiungerci
Per chi viaggia con un navigatore satellitare le coordinate sono:
Latitudine: 37.97750038482248 - Longitudine: 12.544863224029541

Se inserite l'indirizzo, per alcuni navigatori provate ad inserire come indirizzo
Via Castello 2 oppure Via Cantello 2 seguito dal nome del paese, provincia, ecc.

PROVENENDO DA TRAPANI: percorrendo la statale 115 da Trapani per Paceco, voltare a destra al bivio subito dopo la caserma dei carabinieri, seguire la strada fino ad un bivio dove troverete un cartello della nostra struttura. Oppure percorrendo la strada provinciale 21, surclassando le saline ed il semaforo, voltare a sinistra in direzione Paceco, seguire la strada che alla fine porta ad un bivio, voltare di nuovo a sinistra e proseguire diritti fino ad un cartello della nostra struttura.

PROVENENDO DALL'AEREOPORTO DI BIRGI/TRAPANI: percorrendo la SP 21 da Marsala in direzione Trapani, proseguire oltrepassando i paesi di Marausa e Salina Grande, dopo aver passato il ponte Verderame,appena 1km girare allo svincolo sulla destra in direzione di Paceco. Alla fine di questa strada ci si trova ad un bivio, voltare a sinistra e proseguire diritto fino ad un cartello della nostra struttura.
Bambini
Bambini fino a tre anni gratis (nello stesso letto con i genitori) pasti al consumo.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2100 volte | Dormire a Paceco

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter