Feste e sagre in Sicilia

Baglio Cudia  ***

Contrada spagnola, 381 - Marsala - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il Baglio Cudia, ex baglio Barone Artale, dopo lunghi anni di restauro e ristrutturazione mantenendo intatto il fascino che lo ha caratterizzato nei tempi lontani, è stato posto dalla famiglia Cudia a servizio del parco ricettivo turistico delle categorie tradizionali (turismo rurale) e si inserisce nello sviluppo sostenibile di un'area fortemente caratterizzata dalla presenza di siti archeologici e naturalistici-ambientali.
La nuova struttura turistica e collocata a circa 5 chilometri dal centro storico della città di Marsala ed a pochi chilometri dall’aereoporto Trapani Birgi. Il baglio situato a pochi passi dalla laguna dello Stagnone permette di raggiungere nelle immediate vicinanze l'imbarcadero del sito archeologico di Mothia.
Per la sua posizione privilegiata, consente di visitare facilmente luoghi unici al mondo, quali la riserva naturale dello stagnone con le famose saline e i mulini a vento, Erice, Segesta, San Vito lo Capo, la Riserva dello Zingaro, le Cave di Cusa, Selinunte e anche le vicinissime isole Egadi.

Stanze disponibili: 9
Informazioni sulla struttura
il Baglio struttura ottocentesca ora diventato catogoria Turismo Rurale, composto da nove camere per un totale di 22 posti letto
Informazioni sulle camere
Le camere, arredate riprendendo in modo accurato lo stile tradizionale dei Bagliotti Siciliani dell’epoca ottocentesca, sono dotate di tutti quei confort che permettono agli ospiti di trascorrere un soggiorno in pieno relax: tv, frigo-bar, telefono, climatizzatore e bagno in camera.
Ristorazione
All’interno del baglio trova posto un ampio salone, definito da arcate in muratura, adibito a ristorante e al completo servizio degli ospiti. Aperto all'organizzazione di ricevimenti, cerimonie e meeting. Il menu offerto ai visitatori comprende una selezione accurata di piatti tipici siciliani, sapientemente preparati dal nostro chef, accompagnati da i più rinomati vini locali. L’accuratezza dei dettagli viene richiamata anche dagli spazi esterni, dove troviamo spazi verdi attrezzati, come il famoso “Giardino dei Melograni” e la "Mini-oasi di Palme". L’alta qualità dei servizi ci rende una fra le prime strutture adibite al Turismo rurale d’élite.
Informazioni sulla zona
Mare.
Come raggiungerci
Baglio Cudia
C.da Spagnola, 381
91025 Marsala (TP)
Tel/Fax 0039 0923 745460
Cell. 0039 340 7613435
Aeroporto V. Florio Trapani-Birgi - km 5 circa
Aeroporto Falcone-Borsellino Palermo - km 90 circa.
Bambini
Bambini gratis fino a cinque

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 3141 volte | Dormire a Marsala

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter