Feste e sagre in Sicilia

Borgo San Nicolao  ****

ss 120 km 190+200 c7da Rumbolo- Calderara - Randazzo - Contatta la struttura | Visita il sito web

L,azienda si estende su circa otto ettari ed opera nel settore zootecnico-vitivinicolo dal 1980 con allevamenti propri per la produzione di carni, formaggi, e vigneti propri per la produzione di vini e ortaggi, dall’Agosto del 2005 ha avviato un’attività agrituristica nata dal restauro di un vecchio borgo del 1300 recuperando le vecchie strutture di un tempo.

Stanze disponibili: 8
Informazioni sulla struttura
In azienda è presente un maneggio, si organizzano escursioni a cavallo, in mountainbice, in fuoristrada e trekking, degustazione di prodotti tipici e di ricotta calda.
Informazioni sulle camere
8 minialloggi dotati di tutti I confort in un ambiente dove la natura è ancora oggi incontaminata,con un totale di n°24 posti letto,ricavati nelle vecchie strutture con ingresso singolo, bagno in camera, angolo cottura, tv e telefono.
Ristorazione
sala ristorante per 80 persone(max 110 in due sale) ricavata nella vecchia chiesetta di origine templare del 1300, con cucina tipica che elabora le produzioni dell'azienda quali carni, formaggi, verdure accompagnato dal migliore vino aziendale.
Informazioni sulla zona
L’azienda è posizionata nella vallata tra l’Etna e l’Alcantara in mezzo a tre parchi naturali protetti e equidistante dalle più belle mete turistiche della Sicilia (Etna, Gole alcantara, Taormina, riviera dei ciclopi, Ducea di Nelson, Nebrodi ) e decine di altre mete Naturalistiche e culturali
vicino al paese medievale di Randazzo, meta turistica enogastronomica e culturale.
Come raggiungerci
Dall'autostrada Ct-Me uscita Fiumefreddo, direzione Randazzo dopo il paese di Passopisciaro a 2 km circa al km 190 girare a destra.
Bambini
I bambini fino a 3 anni non pagano.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2824 volte | Dormire a Randazzo

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter