Feste e sagre in Sicilia

Turismo rurale Villombrosa  ***

C/da Bufana Alta - San Salvatore di Fitalia - Contatta la struttura | Visita il sito web

E' una meta ideale per chi desidera una vacanza o un weekend in un angolo di montagna, tra i boschi di castagni, roverelle e noccioleti, che offrono la possibilità di conoscere da vicino i paesaggi naturalistici del Parco dei Nebrodi, all'insegna del relax, lontano da ogni forma di inquinamento cittadino, immersi nella pace e nei profumi, tra i numerosi sentieri per trekking, mountain bik ed equitazione, e l'aria balsamica dei boschi potenzia i benefici delle attività sportive e fisiche.

Stanze disponibili: 11
Informazioni sulla struttura
Azienda agricola con attività turistica, produce prodotti agricoli e zootecnici.
Informazioni sulle camere
L’azienda dispone di n° 11 camere matrimoniali, con possibilità di aggiunta di uno o due lettini per i bimbi – Le camere sono allocate n° 6 al piano terra e 5 nel piano mansardato – Tutte sono dotate di tv satellitare, riscaldamento e ogni due camere una camera da bagno.
Ristorazione
L'azienda dispone di un'accogliente sala ristorante, per una capienza di c.a. 130 posti a sedere, per gustare le genuinità delle pietanze a base di prodotti locali ed apprezzare gli antichi sapori della cucina tipica rurale.
Si possono assaggiare il pane prodotto nel tradizionale forno a legna, la pasta a l'uovo, olio, miele, vino, formaggi, salumi, carni locali, funghi del sottobosco nebroideo.
E inoltre si può gustare la porchetta del suino nero dei Nebrodi e dolci tipici alle nocciole, sottoli e marmellate di frutta biologica.
Informazioni sulla zona
L'azienda è allocata in aperta campagna tra il verde, con ampie possibilità di escursioni nell'azienda e lungo le mete turistiche dei Nebrodi / Cascate del Catafurco - musei - conventi - aree naturalistiche di alto pregio ecc.
Come raggiungerci
Attraverso l'autostrada A20 Messina-Palemo, uscita Rocca di Caprileone, in direzione Capo D'Orlando fino al bivio per la S.P. 155 direzione San Salvatore di Fitalia.

-Per raggiungere l'azienda:
dall'aeroporto di Palermo c.a. 2 ore.
dall'aeroporto di Catania c.a. 2,5 ore.
dall'aeroporto di Reggio Calabria c.a. 2 ore
-Principali mete turistiche visitabili-
Taormina (città - teatro greco ecc.) raggiungibile in 1,5 ore c.a.

Isole Eolie (porto per la partenza alle isole) a c.a. 20 minuti.
Etna (acqua park - Zoo - Gole Alcantara ecc.) a c.a. 1,5 ore.
Tindari (Teatro greco - Santuario- Riserve )


Bambini
Sconto previsto per i ambini fino a 8 anni, sempre se non rompono niente!!!
Commenti
Prezzi accessibili per pernottamenti e per pasti.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2633 volte | Dormire a San Salvatore di Fitalia

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter