Contrada Baiata - Spinasanta, S.S. 120, Km 9,50 - Cerda -
Villa Splendore, dove natura, relax, benessere, divertimento e buona cucina si intrecciano...
Situata su una collina da cui godere di un panorama mozzafiato e di tramonti spettacolari; immersa in un giardino fiorito; in una zona famosa per la buona cucina, soprattutto a base di carciofi; ulla pista della Targa Florio...
Troverai rispetto per l'ecosistema, freschezza e genuinità dei cibi (prodotti propri biologici o prodotti da aziende locali scelte con cura).
E' il posto ideale per passare una giornata rilassante (o meglio una vacanza!) immersi nella natura, mangiare a sazietà cibi prelibati caserecci di ottima qualità , far divertire i bambini (ma non solo!) con i vari giochi gratuiti a disposizione (minigolf, ping-pong, baby parking, carte, giochi da tavola...)
Stanze disponibili: 10
Informazioni sulla strutturaTel. 091/9296740 - 349/1738897 - 334/9002377
Fax: 091/8991298
info@villasplendore.it
Informazioni sulle camereCamere 3 stelle, tutte arredate con armadio, scrivania, tv color, frigobar, bagno privato; fornite di set biancheria da bagno, set biancheria da camera, riscaldamento, aria condizionata autonoma, balconcino: alcune camere godono di una vista panoramica spettacolare.
Ogni camera ha un nome. Alla prenotazione è possibile scegliere la camera col nome preferito, previa disponibilità .
L'albergo è fornito di camera con servizi per portatori di handicap.
RistorazioneLa sala ristorante è arredata con colori vivaci e utensili rustici. La capienza è di circa 85 persone.
Il nostro pranzo casereccio è ricco di cibi genuini e prelibati. Molti cibi infatti sono biologici e coltivati da noi, mentre altri sono prodotti da aziende locali scelte con cura.
Il menù fisso comprende sempre molti antipasti,
2 primi, secondo, frutta di stagione, acqua minerale, vino locale, caffè e dolce.
Informazioni sulla zonaTra il mare e le Madonie, a 15 Km dal mare, sul circuito della mitica Targa Florio, sulla collina che domina Cerda, meta gastronomica tra le più prestigiose della Sicilia per la sua cucina tipica a base di carciofi.
Come raggiungerciAutostrada PA-CT, 1° uscita per Buonfornello, subito troverete le indicazioni per Cerda.
Seguite le indicazioni ed attraversate il paese (rimanendo sulla statale). Superate il paese, dopo 1 Km vi troverete ad un bivio. Girate a sinistra, in direzione Caltavuturo. Pochi metri dopo il bivio troverete il nostro cancello sulla sinistra.
BambiniPiscina per bambini, baby parking, minigolf, ping pong, ludoteca.
CommentiE' necessario ogni tanto staccare la spina, allontanarsi dal caos della città , dal traffico, dallo stress della vita quotidiana.
Ritrovare se stessi e riscoprire il benessere nel contatto con la natura e con l'aria pulita...
Richiesta informazioni / Controlla disponibilità
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Questa scheda è stata visualizzata 7568 volte |
Dormire a Cerda