Feste e sagre in Sicilia

Abaco Home B&B  ***

Via San Paolo, 2-10 - Siracusa - Contatta la struttura | Visita il sito web

Situato nel cuore della città vecchia, a due passi da Piazza Duomo e Piazza Archimede, in un'area ricca di storia, a fianco del tempio di Apollo. Ideale per chi ama passeggiare tra suggestivi vicoli e palazzi barocchi, tra monumenti e musei. Per chi vuole ammirare i tramonti sul porto grande e curiosare tra le tante botteghe artigiane, non disdegnando le scintillanti vetrine del limitrofo C.so Matteotti... Giardino privato per il relax.

Stanze disponibili: 5
Informazioni sulla struttura
Nella mitica città di Siracusa, tra storia e cultura in un mare d'incanto.
Informazioni sulle camere
Le camere sono finemente arredate, per accogliere l'ospite in un ambiente elegante e familiare, sono provvisti di bagno privato e cucina con tutto ciò che serve per improvvisarsi cuochi.
Ristorazione
Difronte l'Abaco Home vi è il ristorante convenzionato Apollonion con piatti tipici siracusani. Ambiente intimo e molto curato.
Informazioni sulla zona
In pieno centro storico, nell'affascinante isola di Ortigia.
Come raggiungerci
Dall'aeroporto di Catania seguire le indicazioni SS114 per Siracusa. Entrati in città seguire per "Centro storico" oppure "Ortigia". Subito dopo il ponte di collegamento con l'isola di Ortigia proseguire diritto per 200 metri e sarete difronte al Tempio di Apollo e alla Chiesa di San Paolo. Siamo nella via della chiesa.
Bambini
I bimbi fino a 24 mesi sono ospitati gratuitamente e hanno a disposizione la culla con relativa biancheria. I bambini fino a 5 anni pagano solo il 50% della tariffa. Sconto del 30% ogni 2 bambini da 5 a 10 anni.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2659 volte | Dormire a Siracusa

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter