Feste e sagre in Sicilia

Al Palmento Casa Vacanze e B&B  **

Vico Abate Crimi, 6 - Galati Mamertino - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il Palmento B&B e Casa Vacanze si trova in Sicilia, fuori dai circuiti tradizionali, ma vicino a città note come Capo D'orlando, che si affaccia sulle Isole Eolie (escursioni giornaliere), Cefalù, ad un passo dal mare e dalla montagna. Relax, buona cucina, ma anche, a pochi minuti, divertimento ed escursioni. Insomma: la Sicilia a disposizione, in un luogo caratteristico e low cost!

Stanze disponibili: 9
Informazioni sulla struttura
La Sicilia a tua disposizione, in un luogo caratteristico e low cost!

Le camere del Palmento B&B e casa vacanze sono arredate con particolare cura, abbinando buon gusto e funzionalità degli accessori; dispongono tutte di bagno privato.

Il Palmento B&B e Casa vacanze si trova nel Parco dei Nebrodi, a 15 minuti di macchina dallo splendido mare, vicino alla nota zona turistica di Capo D’Orlando con vista delle Isole Eolie.
Informazioni sulle camere
Le camere del Palmento B&B e casa vacanze sono arredate con particolare cura, abbinando buon gusto e funzionalità degli accessori; dispongono tutte di bagno privato.
Ristorazione
Pasti in convenzione presso la Trattoria – Pizzeria “La Bettola – dal 1964″ (antipasto, un primo, un secondo con contorno, frutta: euro 15,00 con ¼ acqua e ¼ vino della casa; pranzo e cena: euro 25,00 a persona). Il locale è molto noto e caratteristico per la zona. Pasti abbondanti.


- Colazione all’italiana con latte, caffè, biscotti fatti in casa (euro 2,00).
- Colazione “del Palmento” con latte, caffè¨, biscotti, torte e marmellate fatte in casa, pane fresco, spremuta di arance di Sicilia (euro 5,00).

Informazioni sulla zona
Il Palmento B&B e Casa vacanze si trova nel Parco dei Nebrodi, a 15 minuti di macchina dallo splendido mare, vicino alla nota zona turistica di Capo D’Orlando con vista delle Isole Eolie.
Come raggiungerci
Destinazione suggerita se siete senza auto al seguito: Palermo Aeroporto; poi treno fino a Capo D’Orlando. Quindi accordarsi con il Palmento.

SE VIENI IN TRENO:
la stazione ferroviaria più vicina è Capo D’Orlando. Da qui usare il Bus per Galati Mamertino o la macchina (15 minuti circa).

SE VIENI IN AUTO:
Dall’Autostrada, venendo da Palermo o da Messina, prendere l’Uscita di Rocca di Caprileone, quindi prendere la S.S. 113 direzione Messina, imboccare, al semaforo, il bivio per Galati Mamertino; procedere per circa 12 Km di strada a scorrimento veloce (circa 10 minuti)

SE VIENI IN AEREO:
L’Aeroporto più utile è quello di Punta Raisi di Palermo; (da qui: auto o treno).

In aeroporto si può prenotare una macchina. Per ottenere prezzi low cost per le auto a noleggio, vi suggeriamo di prenotare per tempo via internet.
Alcuni nostri clienti hanno riferito che le migliori tariffe si hanno da siti esteri (anche prenotando dall’Italia). Siti utili: easy terra, jet cost oppure rent a car 365
Ovviamente fuori dalla stagione estiva si possono trovare prezzi aerei realmente low cost con: Wind Jet, Blu-express o Easy Jet
Commenti
Essendo fuori dai classici circuiti turistici, qui puoi avere una vacanza low cost in Sicilia, pur essendo vicicni a molte zone rinomate: il mare di Capo D’orlando, le Isole Eolie, le città d’Arte come Taormina e Cefalù, le suggestive Gole dell’Alcantara o le zone montane della riserva del Parco dei Nebrodi.

A disposizione varie possibilità di soggiorno tra le quali:

- Stanze con bagno in B&B
- Monovani con bagno e angolo cottura in formula Casa Vacanze

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 1958 volte | Dormire a Galati Mamertino

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter