Feste e sagre in Sicilia

Alba tra i Pini B&B  ***

via dei casali, c/da San Cosimo - Cefalu' - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il B&B “Alba tra i Pini” è un meraviglioso gioiello di cordialità e ospitalità gestito con un’attenta cura dei particolari: un quadro confortevole che impreziosirà le vostre vacanza!
Ogni stanza del B&B è arredata con gusto, con bagno interno privato, televisore, ventilatore e climatizzatore.
Inoltre sarà a vostra disposizione un confortevole soggiorno con angolo TV e una meravigliosa terrazza che vi farà godere un ampio e splendido panorama sulla ridente costa tirrenica nella quale si incastona una perla come Cefalù, facente parte della provincia di Palermo.
Il B&B “Alba tra i Pini” vi offre, inoltre, un ampio parcheggio auto.

Stanze disponibili: 5
Informazioni sulla struttura
E' compreso nel prezzo il cambio biancheria, la pulizia, il pernottamento e le prima colazione.
Extra, l'uso del condizionatore d'aria, se richiesto.
Informazioni sulle camere
Camere con balconi o finestre , tutte con vista sul mare , arredate con gusto e semplicità, dotate di ogni confort (biancheria, tv, asciugacapelli, ventilatore a soffitto o aria condizionata e riscaldamento), due o più posti letto per camera.
Ristorazione
Si serve la prima colazione all'Italiana.
Informazioni sulla zona
Siamo in una posizione invidiabile, ampio panorama sul mare di Cefalù, a soli 5-7 minuti di auto dal centro e dalla spiaggia con alle spalle le Madonie e la loro frescura dovuta alla natura lussureggiante.
Come raggiungerci
Da Palermo: seguire l’autostrada “A20” direzione Messina, uscita Cefalù. Immettersi sulla “s.s.113”, direzione Cefalù, per circa 3 km. Quindi, dopo la stazione di rifornimento AGIP, svoltare a destra verso la circonvallazione di Cefalù. Continuare, immediatamente dopo lo svincolo per la fondazione ospedaliera San Raffaele, a sinistra, sempre direzione Cefalù, sino all’incrocio con la strada provinciale 54 bis. Seguire la segnaletica per Gibilmanna, infine svoltare a sinistra, IMMEDIATAMENTE DOPO IL TORNANTE DEL KM 3, seguendo la segnaletica “Alba tra i pini”.
Bambini
Bambini fino a 6 anni nel letto con i genitori non pagano. Lettino da campeggio aggiunto € 7.00; letto aggiunto paga come tripla e via così.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 1847 volte | Dormire a Cefalu'

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter