Feste e sagre in Sicilia

Baglio degli Angeli  ***

Via Dei Venti 9-11-13 - Agrigento - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il B&B Baglio degli Angeli è un'accogliente villa per chi vuole visitare Agrigento, la Valle dei Templi, la Scala dei Turchi o tuffarsi nel mare di San Leone. Vicino al Palacongressi di Villaggio Mosè, dispone di camere con servizi privati, ampio parcheggio, giardino, wi-fi, barbecue, cucina.

Stanze disponibili: 5
Informazioni sulla struttura
4,4 Km / 9 minuti circa dal lungomare “Le Dune”;
4,3 Km / 7 minuti circa dal Parco Archeologico “Valle dei Templi”;
67 Km / 56 minuti circa dall’autostrada A29 PA-CT;
164 km / 2 ore e 10 minuti circa dall’aeroporto Catania Fontanarossa;
163 km / 2 ore e 22 minuti dall’aeroporto "Falcone Borsellino" di Palermo;
134 km / 2 ore e 4 minuti circa dal Porto di Palermo.
Informazioni sulle camere
Ogni stanza del B&B Baglio degli Angeli è dotata di un bagno privato con doccia, lavabo, bidet e wc. L'arredo è integrato da un armadio, comodini, sedie e la scrivania in arte povera. Il letto in ferro battuto può essere allestito per singolo, coppia e matrimoniale, assicurando ogni comodità per una piacevole permanenza. Inoltre ciascuna camera dispone di proprio impianto di climatizzazione indipendente e regolabile, tv lcd, connessione internet wi-fi.
Ristorazione
Non dispone di servizio di ristorazione proprio ma nelle vicinanze vi sono ottimi ristoranti rivolti ad ogni tipo di turista.
Informazioni sulla zona
Il Parco Archeologico della Valle dei Templi è meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Il litorale marino che va dalle Dune a San Leone e sino all Scala dei Turchi, offre un mare stupendo ove tuffarsi e una spiaggia accogliente e naturale.
Come raggiungerci
Una volta nella Valle dei Templi, dalla rotatoria Giunone, si percorre per circa km 1,2 il centralissimo viale Leonardo Sciascia, sino a giungere presso il Palazzo dei Congressi del Comune di Agrigento (a sinistra se si proviene dalla rotatoria Giunone, a destra per chi giunge dalla SS 115). Si svolta per la via Matilde Serao che costeggia il perimetro sinistro del Palacongressi e, dopo circa 300 metri, siete giunti nella via Dei Venti, dell'esclusiva località del "Parco degli Angeli". I numeri civici 9 - 11- 13 distinguono gli ingressi pedonali e carrabili, attraverso i quali si arriva nell'ampio parcheggio con giardino, interni a disposizione degli ospiti del bed and breakfast Baglio degli Angeli.
Bambini
Bambini sotto i 5 anni gratis. Lettino per neonati gratis.
Commenti
La posizione centrale della struttura ricettiva consente agli ospiti di poter organizzare agevolmente le proprie esclusione nelle altre località turistiche della Sicilia.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2484 volte | Dormire a Agrigento

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter