Feste e sagre in Sicilia

B&B Baglio San Clemente  ***

via San Clemente Locogrande - Trapani - Contatta la struttura | Visita il sito web

Situato in una splendida cornice di uliveti, aranceti e vigne, il Baglio S.Clemente, una costruzione di fine '700in posizione amena a pochi Km dall' aereoporto di Birgi e dal lido di Marausa, offre ai suoi ospiti accoglienza familiare in un ambiente sereno e riservato.
I bagli tipiche costruzioni della Sicilia occidentale erano a servizio delle attività agricole del feudo, specie in quelle in cui prevaleva la cultura della vite e dell'ulivo. Nello spazio interno protetto dalla struttura quadrangolare del fabbricato si svolgevano le attività quotidiane degli addetti al feudo. Nella struttura edilizia trovano posto le abitazioni, i magazzini, i laboratori e quanto era necessario alla quotidiana attività agricola.

Stanze disponibili: 4
Informazioni sulla struttura
La struttura è convenzionata con un maneggio attiguo.
Spiaggia di Marausa a 2,5 Km
E possibile organizzare gite alle isole Egadi.
Informazioni sulle camere
Le camere sono attrezzate con bagno privato con prodotti di cortesia, asciuga capelli, riscaldamento, aria condizionata, televisore. Possibile accesso a internet. Cambio biancheria ogni due giorni.
Ristorazione
La colazione è servita nella sala pranzo o all'aperto.
E' disponibile un buffè dove giornalmente vengono offerti prodotti tipici genuini.
Informazioni sulla zona
Dal baglio è possibile raggiungere le isole Egadi, Mozzia, Erice,Trapani e tante altre localita di interesse turistico.
Le camere sono arredate in stile rustico climatizzate riscaldate e tutte fornite di bagno privato con doccia, biancheria e servizio di pulizia giornaliero.
La colazione è compresa nel prezzo e viene servita all'aperto nel periodo estivo o nelle belle giornate primaverili o all'interno nella zona prenzo d'inverno.
Come raggiungerci
Il Baglio San Clemente B&B gode di una particolare posizione logistica, è ubicato a 2,5Km dall'areoporto di Birgi a 500 mt dallo svincolo dell'autostrada per Palermo da dove sono facilmente raggiungibili Segesta e Selinunte (siti archeologici di particolare rilievo).
Percorrendo la vicinissima " Via del sale " si può raggiungere da una parte Mozia e Marsala e, in senso opposto costeggiando mulini a vento e saline, Trapani per le isole Egadi e per la funivia di Erice.
Bambini
Gratis fino a 5 anni in camera con i genitori.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 3223 volte | Dormire a Trapani

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter