Feste e sagre in Sicilia

B&B Globetrotter  ***

Vicolo della Lanterna, 14 - Catania - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il B&B Globetrotter Catania è un antico palazzetto di fine 800 elegantemente ristrutturato nell’estate 2006 ubicato nel cuore del centro storico di Catania, nella Sicilia orientale, tra l’antico mercato del pesce (a piscaria) ed il castello Ursino, a 200m da Piazza Duomo e vicinissimo a tutti i monumenti storici nonché al centro della vita notturna catanese. Facilmente raggiungibile dall’aeroporto in 15 minuti ed appena 5 minuti in auto dalla stazione centrale, porto ed autobus.

Stanze disponibili: 5
Informazioni sulla struttura
Globetrotter nasce da un progetto di Daniele dottore commercialista, ex erasmus a Salamanca e giramondo, che, ha voluto creare nella sua città un movimento che portasse viaggiatori da tutto il mondo, che hanno voglia di scoprire Catania e la Sicilia nello stesso modo in cui egli vuole scoprire tutti i paesi del mondo e cioè, attraverso una persona che ami la sua terra i suoi odori e le sue tradizioni. In un angolo suggestivo nel cuore del vecchio centro storico si trova questo antico palazzetto ristrutturato totalmente nell’estate 2006 con camere ed appartamenti indipendenti che hanno tutti i confort di un albergo, il calore di una casa e l’allegria di un ostello ad un costo economico (low cost accomodation).
Informazioni sulle camere
Dispone di camere con bagno interno, aria condizionata, TV, DVD, connessione internet wireless un’ampia sala comune a disposizione degli ospiti per vedere un film, leggere un libro o navigare su internet o magari prepararsi una cena nella cucina comune; inoltre 2 monolocali indipendenti con max 4 posti letto dotati di cucina attrezzata, bagno, aria condizionata, TV, Hi Fi.
Informazioni sulla zona
Centro storico.
Come raggiungerci
Dalle principali autostrade seguite le indicazioni dell'uscita Porto-centro e dirigetevi verso il centro storico, arrivati a Piazza Alcalà-Borsellino, girate a sinistra per via Alcalà poi a destra per via Cristoforo Colombo e subito a sinistra per via Plebiscito. Dopo 200 metri girate a destra per via Grimaldi (vedrete il Castello Ursino sulla sinistra) e proseguite dritto verso una piazzetta con una chiesa sulla sinistra per via S.Sebastiano quindi girate a destra per via Transito e ancora a destra in via Auteri fino al n.40, davanti a voi vedrete il palazzetto giallo del B&B nel Vicolo della Lanterna.
Commenti
E’ consigliabile arrivare dopo le 14:00 a causa del problema del parcheggio nell’area del mercato del pesce.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2102 volte | Dormire a Catania

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter