Feste e sagre in Sicilia

Bugaboo  ***

via Etnea 306 - Mascalucia - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il B&B Bugaboo di recente inaugurazione, è quanto di meglio si possa trovare in tutta la provincia di Catania per eleganza e raffinatezza , paragonabile ad un albergo di lusso a 4 stelle che sarà lieta di ospitare i suoi clienti con la calorosa ospitalità tutta siciliana per fare vivere al meglio ogni momento del loro soggiorno in un clima di rilassante familiarità.

La struttura, contornata da un giardino tropicale e dotata di una grande piscina, si trova al centro di Mascalucia, un paese dell’Etna equidistante tra la sommità del vulcano ed il mare, lontana dal caos e dall'afa della città di Catania ed è un luogo ideale per rilassarsi e ossigenarsi visto che siamo a 400 mt. di altitudine. Dista 9 km dal centro storico di Catania, 20 minuti dagli impianti sciistici del Vulcano Etna e dall’ incantevole mare della Riviera dei Ciclopi e 2 km dai raccordi autostradali che permettono agli ospiti di raggiungere facilmente e in poco tempo tutti i luoghi di rilievo culturale,archeologico e paesaggistico più rinomati della Sicilia orientale come Catania, Siracusa, Taormina, Noto, Piazza Armerina, Modica.

Stanze disponibili: 4
Informazioni sulla struttura
La location è ideale per festeggiare ogni tipo di ricorrenza: compleanni, lauree, addi al celibato, matrimoni, capodanno ed altro potendo offrire oltre alla ristorazione la possibilità di concluedere in allegria la cerimonia nell'annessa ed elegante discoteca.
Informazioni sulle camere
Le camere, tutte matrimoniali, sono assolutamente autonome dal resto della casa,con ingresso indipendente e ascensore privato e senza alcun limite di orario perchè all’arrivo, appena espletato il check-in, saranno consegnate al cliente le chiavi del portone e quelle della camera in tal modo l’ospite sarà autonomo al 100 % e potrà entrare ed uscire dal B&B quando ne ha necessità.

Tutte le camere sono dotate di ogni confort: aria condizionata, grande televisore al plasma, asciugacapelli, cassetta sicurezza, biancheria raffinata comprensiva di accappatoio,set di cortesia, grande bagno privato, con cambio biancheria e rifacimento stanza giornaliero e cambio delle lenzuola ogni 3 giorni. Nel prezzo è compresa un'abbondante colazione al mattino (con sapori e profumi del luogo, dolci tipici catanesi, brioches assortite, biscotti e cornetti, succhi di frutta, yogurt, latte, caffè, the e cappuccino), l'uso del bagno turco e della grande piscina e del solarium con sedie sdraio e teli mare nonché la possibilità del parcheggio all’interno. Ma poichè è pure ristorante e pizzeria si potranno fruire i pasti all'interno della struttura stessa con ordinazione alla carta o con la formula della mezza pensione che prevede la cena con menù a base di frutti di mare e pesce al prezzo di euro 25 tutto compreso.Nel corso di ogni serata, oltre alla cena, si potranno fruire gratuitamente degli altri servizi che vengono offerti quali, ascolto di musica dal vivo con bravi cantanti e discoteca. I prezzi delle camere variano da un minimo di 60 ad un massimo di 90 secondo la tipologia e la stagione.
Ristorazione
La struttura è pure ristorante Il quale si avvale dell’esperienza di due grandi chef de cuisine, specialisti di cucina tipicamente siciliana e mediterranea ma in grado di preparare qualsiasi pietanza nazionale ed internazionale: da quella tipica araba (come couscous, spiedini di carne allo zenzero o alle prugne e pollo alle mandorle) a quella indiana (riso, pollo e verdure al curry) a quella spagnola ( la famosa paella).

Il suo punto di forza sono i frutti di mare serviti crudi o in sotè (ostriche, vongole, fasolari, cozze, cannolicchi e capesante) i crostacei (aragoste, astici gamberoni e scampi) ed il pesce che troverete freschi ogni giorno e, nella stagione autunnale ed invernale, i funghi porcini dell’Etna, il pesce stocco, i legumi e le carni di ogni specie: dal filetto irlandese alle costate fiorentine e di cavallo ed alla cacciagione (conigli e anatre selvatici, fagiani e cinghiale).

I suoi piatti di punta: come primo couscous di pesce, paella valenziana, spaghetti e risotti al nero di seppia, risotto ai frutti di mare, pappardelle ai funghi porcini, linguine all’astice, tagliatelle ai crostacei, fusilli alla catanese con alici e finocchietto selvatico, pennette con gamberetti e bottarga; come secondi pesce al sale o in crosta di pane o di patate, pesce alle mandorle o al profumo di mandarino, filetti al pepe verde, ai funghi porcini o allo zafferano.
Informazioni sulla zona
La struttura, che si trova al centro di Mascalucia, durante la stagione calda il locale si avvale dei suoi ampi piazzali contornati dal verde e da piante tropicali per ospitare attorno ai tavoli di pietra lavica smaltati che contornano la grande piscina i clienti che potranno godere come sottofondo romantico per la loro cena al lume di candela della voce calda e soffusa di una brava cantante. Durante la stagione fredda, invece, tre eleganti e raffinate sale accoglieranno gli ospiti in un atmosfera riscaldata dal fascino del fuoco scoppiettante di un grande camino e, per il dopo cena, la sottostante discoteca, raggiungibile con un comodo ascensore, potrà offrire loro dei piacevoli momenti di relax ed allegria con i suoi caffè e drink e con la musica di un bravo DJ che saprà appagare i gusti musicali della clientela di ogni età.
Come raggiungerci
Dal raccordo autostradale Messina-Palermo prendere uscita Gravina-Etna.
Bambini
Accolti per ogni età.
Commenti
Struttura poliedrica ideale per un soggiorno in completo relax che offre ogni tipo di servizio dalla A alla Z.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 1960 volte | Dormire a Mascalucia

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter