Feste e sagre in Sicilia

Casa tre querce  *

via Santa Maria delle Grazie, 12 - Acireale - Contatta la struttura

Immersa in un antico e caratteristico boschetto, Casa tre querce prende il suo nome dalla presenza dei tre grandi alberi che si trovano nei pressi dell'abitazione. A pochi passi dalle spiaggette della riserva naturale della Timpa, Casa tre querce è l'ideale punto di partenza per le vostre giornate al mare. Un ampio cortiletto e una soleggiata terrazza saranno i posti ideali per le vostre colazioni e i vostri pranzi all'aperto. Respirerete l'aria pulita e fresca dell'antica Sicilia, illuminati dal sole del Sud. La casa è fornita di un'ampia cucina-salotto, con un moderno frigorifero, una televisione ultima generazione e un divano letto a due piazze. La stanza matrimoniale comoda e avvolgente e la stanza con due letti singoli vi ospiteranno per una settimana di vacanze davvero indimenticabile.

Stanze disponibili: 2
Informazioni sulla struttura
Per informazioni visita il sito web www.casatrequerce@gmail.com, o contatta il proprietario al n. 3474305517.
Informazioni sulle camere
Una camera matrimoniale e una camera doppia con due lettini separati.
Informazioni sulla zona
La meravigliosa vista del vulcano Etna e la sua natura incontaminata fanno da scenario a Casa tre querce, la casa in campagna per la vostra vacanza siciliana. La gestione familiare vi fornirà tutte le informazioni necessarie e le indicazioni utili per godere al meglio del territorio della Sicilia orientale. La scalata dell’Etna o una visita nella stupenda Aci Trezza con i suoi faraglioni sono solo alcune delle destinazioni possibili per la settimana di vacanza.
Come raggiungerci
Da Aeroporto Fontanarossa di Catania

Imboccare la Tangenziale Ovest e seguire le indicazioni per l’A18 Messina – Catania. Imboccata l’A18, prendere l’uscita ACIREALE. Percorrere fino in fondo via Cristoforo Colombo (superare i due semafori) e poi girare a destra su Via del Jonio. Percorrere tutta Via del Jonio (dopo Via Alcide de Gasperi) per 4 kilometri ed entrare ad ACIREALE SUD. Seguire le indicazioni per il centro commerciale “Il Ciclope”, procedere per 200 metri e al bivio girare a sinistra. Percorrere la strada per 300 metri e di fronte l’altarino troverete “Casa tre querce”.


Dal centro di Catania

Uscire dalla città in direzione Nord e seguire le indicazioni per la statale 114 direzione Messina. Proseguire per circa 15 km superando Aci Castello e Aci Trezza, entrare ad ACIREALE SUD, seguire le indicazioni per il centro commerciale “Il Ciclope”, procedere per 200 metri e al bivio girare a sinistra. Percorrere la strada per 300 metri e di fronte l’altarino troverete “Casa tre querce”.


Da Taormina

Imboccare l’A18 e prendere l’uscita ACIREALE. Percorrere fino in fondo via Cristoforo Colombo (superare i due semafori) e poi girare a destra su Via del Jonio. Percorrere tutta Via del Jonio (dopo Via Alcide de Gasperi) per 4 kilometri ed entrare ad ACIREALE SUD. Seguire le indicazioni per il centro commerciale “Il Ciclope”, procedere per 200 metri e al bivio girare a sinistra. Percorrere la strada per 300 metri e di fronte l’altarino troverete “Casa tre querce”.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 1855 volte | Dormire a Acireale

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter