Feste e sagre in Sicilia

Chicchi di melograno  ***

Via Occhipinti 65 - Modica - Contatta la struttura | Visita il sito web

Chicchi di Melograno è un piccolo ma incantevole b&b modicano. Nato dalla ristrutturazione di una antica casa siciliana situata in uno dei quartieri storici della città, tra vicoli acciottolati e abitazioni che hanno mantenuto il fascino di un tempo passato. Raggiungibile sia in macchina dalla strada che sale verso uno dei punti panoramici più belli della città, sia a piedi attraverso viuzze e scalinate caratteristiche, Chicchi di Melograno si trova a pochi passi dal cuore della città, Corso Umberto I - ricco di negozi e dolcerie.
"Chicchi di Melograno" deve il suo nome al celebre brano di Gesualdo Bufalino, ma lo stesso esprime anche la singolare disposizione delle camere "sparse come chicchi"in prossimità ' del corpo centrale.

Stanze disponibili: 4
Informazioni sulla struttura
La struttura possiede 2 camere Standard e 2 Suite nelle quali e' possibile aggiungere 1/2 lettini.
Informazioni sulle camere
La struttura si compone di 4 camere matrimoniali (con possibilità di aggiungere uno/due lettini),ricavate dal sapiente recupero di piccole casette e arredate con gusto ed estrema cura del dettaglio,in un equilibrato connubio di mobili dei primi del 900 e pezzi di arredamento contemporanei. Tutte le camere hanno ingresso indipendente,bagno privato e si affacciano in un cortile comune attrezzato con tavolini, sedie e ombrelloni per godere meglio dei pomeriggi di relax.
Lo spazio comune - dotato di cucina, di un angolo lavanderia e punto internet a disposizione degli ospiti – è dominato dal bianco della tipica pietra di modica: ne risulta un ambiente curato ed armonioso che invita a fermarsi per gustare la prima colazione o scambiare quattro chiacchiere.
Tutte le camere sono munite di telefono, TV, frigo bar,asciugacapelli,collegamenti a Internet e climatizzatori/ventilatore.
Chicchi di Melograno è la soluzione ideale per scoprire l’incanto della città di Modica e dei suoi dintorni così come per visitare le città vicine che hanno ricevuto, con Modica, il riconoscimento di Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco.

Bambini
I bambini di eta' inferiore ai 10 anni non pagano.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2205 volte | Dormire a Modica

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter