Feste e sagre in Sicilia

Dolce Vita Bed and Breakfast  ***

Via Carlo Ortolani di Bordonaro, 8 - Cefalu' - Contatta la struttura | Visita il sito web

Nel cuore di Cefalu, in un edificio della seconda metà dell’ ‘800, vi aspetta "La dolce vita", raffinato Bed & Breakfast dove poter trascorrere un rilassante e piacevole soggiorno, scoprendo le attrattive turistiche, gastronomiche e culturali della città. Nel cuore della bellissima Cefalu - cosi viene definita - fra architetture Normanne e Arabe, in un edificio della seconda metà dell’ ‘800, appartenente alla stessa famiglia da più generazioni, affacciato su una terrazza con una fantastica vista.

Stanze disponibili: 5
Informazioni sulla struttura
La Dolce vita bed and breakfast è situato a poca distanza dalla bellissima spiaggia di sabbia di Cefalu, a pochi passi dalla vecchia Marina dei pescatori locali.
La Dolce vita B&B è diviso in 5 camere e una bellissima terrazza circa (100 mq) con vista mare dove è possibile mangiare e rilassarti tutta la giornata fino a tardi.
Il proprietario abita proprio sopra la struttura in estate organizza bellissime serate di musica Siciliana e cene Siciliane per il buon divertimento dei propri ospiti.Alla Dolce vita si respira realmente la vera aria di un vero bed and breakfast.
Informazioni sulle camere
Le camera sono equipaggiate con aria condizionata , Tv color,e bagno privato,tutte le camere hanno accesso ha un bellissimo terrazzo e sono autonome. Si dividono in stanze doppie,triple e quadruple. Vi è la possibilità di internet e la visione dei programmi satellitari basta chiedere al proprietario che vi metterà tutto a disposizione.
Informazioni sulla zona
Cefalù, deliziosa cittadina di mare, è ritenuta da molti per la sua lunga spiaggia di fine sabbia dorata, l’azzurro intenso del mare, l’atmosfera tipicamente mediterranea con un che di arabeggiante, la più incantevole località balneare della Sicilia.
Migliaia di turisti giungono ogni anno a Cefalù attratti dai caldi colori solari e dallo splendido paesaggio:piccole baie, insenature e spiaggette, scogli a strapiombo sul mare, coltivazioni di olivi ed agrumi con l’intenso profumo della zagara che intride l’aria, alte montagne ricoperte di boschi. A quanto generosamente creato dalla natura fanno da cornice le opere degli uomini: la mole imponente del Duomo arabo-normanno, lo sfavillante mosaico del Cristo Pantocratore, il lavatoio medievale dove, fino a pochi decenni fa, le donne cefaludesi scendevano a sciacquare i loro panni, il sorriso enigmatico dell’ Ignoto Marinaio di Antonello da Messina.
Ed è proprio questa perfetta ed armoniosa sintesi tra natura ed arte a fare di Cefalù una località veramente unica.
Come raggiungerci
Il B&B dolce vita è situato al centro storico vicino al Ristorante Scoglio Ubriaco .

Se arrivate con il treno seguite indicazioni centro storico e Piazza Duomo ,arrivati proprio davanti la piazza seguite la fine del Corso Ruggero e troverete la via Bordonaro

Se arrivate con la macchina seguite indicazioni Porto e arriverete vicino al Faro lì è possibile parcheggiare solo nel lato sinistro della strada e proseguite a piedi fino alla via bordonaro che si trova proprio vicino.

gli orari d'apertura del centro storico sono:
13:00 alle 15:30 e dalle 24:00 alle 09:30
Bambini
Sono graditi i bambini.
Cancellazione della prenotazione
Almeno 7 giorni prima della data prevista di arrivo. In caso contrario l'albergo è autorizzato a trattenere il 70% della prenotazione.

L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2977 volte | Dormire a Cefalu'

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter