Il bed and breakfast Girosa anticamente era l'abbazia del convento di S.Stefano abitato dalle monache di clausura. Nel 1946 il terreno venne lottizzato e in parte aquistato dal mastro fabbro ferraio Giuseppe Guerrera, mio nonno. Nel 2006 è stato ristrutturato ed è ritornato all'antica bellezza.
Stanze disponibili: 6
Informazioni sulla strutturaNon sono ammessi animali.
Check in ore 12:00 fino alle ore 22:00
Check out ore 10:00.
Informazioni sulle camereLe camere elegantemente arredate sono 6, tutte con bagno in camera, telefono, televisione con digitale terrestre, frigobar, phon, climatizzatore, riscaldamento e internet wi-fi.
RistorazioneNella sala ristorante è possibile gustare le specialità siciliane: cannoli, pizze, ‘piruni’, pasta con le sarde e finocchietto, cotolette alla palermitana, arance, uva, fico d’india e tante altre delizie. La colazione è inclusa nel prezzo. Il b&b è convenzionato con una gastronomia locale.
Informazioni sulla zonaIl b&b si trova nel centro storico vicino alla piazza principale. Nelle vicinanze c'è il carcere borbonico, la galleria L.Sturzo, il giardino pubblico, il museo della ceramica, le botteghe di ceramica, chiese ecc...
Come raggiungerci Da Catania 65 km SS417 Catania-Gela uscita Caltagirone nord.
BambiniI bambini sotto i due anni pernottano gratis. E' disponibile la culla.
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Questa scheda è stata visualizzata 3516 volte |
Dormire a Caltagirone