Feste e sagre in Sicilia
A causa dell'emergenza Covid-19 sono sospese, su tutto il territorio nazionale, tutte le manifestazioni e le iniziative di qualsiasi natura.
Pertanto, gli eventi promossi sul sito sono da ritenersi annullati fino a quando il Governo non ritirerà i divieti. Date e programmi presenti negli articoli al momento non sono validi.

Girosa  ***

Via Circonvallazione 245 - Caltagirone - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il bed and breakfast Girosa anticamente era l'abbazia del convento di S.Stefano abitato dalle monache di clausura. Nel 1946 il terreno venne lottizzato e in parte aquistato dal mastro fabbro ferraio Giuseppe Guerrera, mio nonno. Nel 2006 è stato ristrutturato ed è ritornato all'antica bellezza.

Stanze disponibili: 6
Informazioni sulla struttura
Non sono ammessi animali.
Check in ore 12:00 fino alle ore 22:00
Check out ore 10:00.
Informazioni sulle camere
Le camere elegantemente arredate sono 6, tutte con bagno in camera, telefono, televisione con digitale terrestre, frigobar, phon, climatizzatore, riscaldamento e internet wi-fi.
Ristorazione
Nella sala ristorante è possibile gustare le specialità siciliane: cannoli, pizze, ‘piruni’, pasta con le sarde e finocchietto, cotolette alla palermitana, arance, uva, fico d’india e tante altre delizie. La colazione è inclusa nel prezzo. Il b&b è convenzionato con una gastronomia locale.
Informazioni sulla zona
Il b&b si trova nel centro storico vicino alla piazza principale. Nelle vicinanze c'è il carcere borbonico, la galleria L.Sturzo, il giardino pubblico, il museo della ceramica, le botteghe di ceramica, chiese ecc...
Come raggiungerci
Da Catania 65 km SS417 Catania-Gela uscita Caltagirone nord.
Bambini
I bambini sotto i due anni pernottano gratis. E' disponibile la culla.


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2762 volte | Dormire a Caltagirone

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter