Feste e sagre in Sicilia

I Vespri  *

Via Montesano, 5 - Catania - Contatta la struttura | Visita il sito web

I Vespri Rooms è una piccola struttura realizzata in un palazzo barocco di inizi novecento, recentemente ristrutturato, ubicato nel centro del barocco Catanese, lungo la via Etnea alle spalle dell'anfiteatro Greco Romano e a due passi dalla piazza del Duomo, facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione e con qualsiasi mezzo.

Stanze disponibili: 6
Informazioni sulla struttura
Tel.095 310036
mobile 3496539615
Informazioni sulle camere
La struttura è dotata di camere molto accoglienti, arredate con gusto e dotate di bagno, tv e climatizzazione individuale, e negli spazi comuni di connessione internet wi-fi. La mattina troverete un piccolo buffet dove potete gustare la prima colazione. Il personale, molto disponibile, è in grado di offrirvi numerose informazioni turistiche, di consigliarvi i più interessanti itinerari artistici e culinari della città e della sua provincia, di consigliarvi i luoghi che vanno visitati di giorno e quelli che vanno visti di notte, essendo Catania una città viva 24h su 24h, di giorno e a volte forse ancora di più la notte.
Ristorazione
Colazione servita in camera o con ticket al bar.
Informazioni sulla zona
Pieno centro storico
Come raggiungerci
Facile! Uscite dal Terminal Arrivi, subito a sinistra trovate la fermata dell'autobus, dovete prendere il numero 457, acquistate il biglietto nel botteghino a fianco della fermata, costa solo €.1,00. Le corse iniziano alle ore 05.00 del mattino e vanno avanti ogni 20 minuti fino alle ore 24.00. Scendete nella fermata più vicina a Piazza Stesicoro, lungo la via Etnea.
Bambini
Gratis sino a 3 anni
Commenti
Semplice ed economico

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 1593 volte | Dormire a Catania

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter