Feste e sagre in Sicilia

Il Gelsomino  ***

via Principe Tommaso, 7 - Paceco - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il Gelsomino è un bed&breakfast molto accogliente, si trova nel centro storico di Paceco a pochi passi dalla fermata della navetta per l'aeroporto di Trapani-Birgi.
Paceco è un luogo davvero interessante per chi sceglie di trascorrere le vacanze nella Sicilia occidentale. Da qui infatti sono facilmente raggiungibili in pochi minuti alcuni dei posti più belli della Sicilia come Erice, la Riserva delle Saline, Segesta, le Isole Egadi, San Vito Lo Capo, la Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, e in poco più di un'ora si può raggiungere Palermo.

Stanze disponibili: 4
Informazioni sulla struttura
Lo staff del Gelsomino è ben lieto di fornirvi informazioni dettagliate su programmi culturali, collegamenti e itinerari turistici, per essere al corrente delle iniziative culturali e turistiche e scoprire i luoghi più belli e interessanti della provincia.
Informazioni sulle camere
Sono disponibili 2 camere matrimoniali e 2 bilocali (composti da una camera matrimoniale e una doppia), per un totale di 12 posti letto. Tutte le camere sono fornite di bagno privato, impianto di climatizzazione, tv e connessione a Internet 24 h su 24.
Inoltre all'interno di ogni camera per chi ama la lettura sul comodino ci sarà un libro di un autore siciliano...
Ristorazione
Per chi soggiorna al Gelsomino sono previsti:
- la prima colazione in sala o in terrazza all'aperto
- la possibilità di degustazione di prodotti tipici locali

Informazioni sulla zona
Paceco dista solamente 5 km da Trapani, 25 km da Marsala e 95 km da Palermo. E' inoltre facilmente raggiungibile da due principali aeroporti siciliani:
- Vincenzo Florio di Birgi, Trapani (13 km)
- Falcone Borsellino di Punta Raisi, Palermo (85 km).
Come raggiungerci
Da Palermo, provenendo dal porto o dalla stazione, è possibile attraversare la città seguendo le indicazioni per l'autostrada A29 in direzione Trapani. Una volta immessi sull'autostrada, utilizzare l'uscita Marsala e seguire le indicazioni per Paceco. Lo stesso vale se si proviene dall'aeroporto Falcone Borsellino.
Da Trapani, provenendo dal porto o dalla stazione, basta seguire le indicazioni per Paceco.
Provenendo dall'aeroporto Vincenzo Florio bisogna immettersi sull'autostrada A29 per Trapani e utilizzare la seconda uscita (Fontanasalsa); seguire quindi le indicazioni per Paceco.
E' possibile usufruire di un comodo servizio navetta che dall'aeroporto si ferma direttamente a Paceco.
Da Marsala bisogna seguire le indicazioni per Trapani e fermarsi a Paceco.
Bambini
Per i bambini fino ai 6 anni il soggiorno è gratuito.
I bambini fino a 12 anni avranno diritto ad uno sconto.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 1877 volte | Dormire a Paceco

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter