Feste e sagre in Sicilia

La Dimora di Giuseppe  ***

Via Filosseno, 3 C.da Fanusa - Siracusa - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il B&B La Dimora Di Giuseppe è una villa finemente ristrutturata composta da camere doppie dotate di molti confort,tra cui bagno con box doccia con idromassaggio.Inoltre dispone di piscina, giardino con gazebo, palestra,sauna, sala tv e cucina .E' situato in una posizione strategica fra la spiaggia sabbiosa di Arenella ed il centro storico di Siracusa.

Stanze disponibili: 7
Informazioni sulla struttura
Il B&B La dimora di Giuseppe è una villa completamente ristrutturata, arredata con gusto, e stile moderno-contemporaneo. La struttura principale dispone di camere doppie finemente fornite di televisione, aria condizionata, termosifone, asciugacapelli e bagno dotato di box doccia idromassagio.
Una struttura indipendente situata accanto alla villa principale, offre un salone in comune con dei divani ed un grande televisione satellitare a schermo piatto. La cucina moderna è completa di lavandino, piano cottura, forno, frigo freezer, micronde e diverse credenze. La palestra dispone di moderne attrezzature per il fitness e di una rilassante sauna ad infrarossi.
A disposizione degli ospiti una terrazza fornita con tavoli e sedie. Il giardino offre una piscina con solarium al bordo vasca e sdraio. L'altra parte del giardino include il prato con un gazebo attrezzato per eventuali romantiche cene a lume di candela.
Informazioni sulle camere
Le camere sono finemente arredate è fornite di televisione, aria condizionata, termosifone, asciugacapelli e bagno dotato di box doccia idromassagio, alcune con balcone.
Informazioni sulla zona
Il B&B La Dimora di Giuseppe si trova alla Fanusa,una zona balneare posizionata a solo 3 minuti dal mare con spiaggia sabbiosa ed a 5 minuti dal centro storico di Siracusa. Durante il periodo Greco, Siracusa è stata seconda per importanza solo ad Atene. Probabilmente il cittadino più famoso dell'antica cittá é stato Archimede, che visse a Siracusa nel 287 A.C. Siti di interesse storico a Siracusa comprendono il Teatro Greco, facente parte del parco archeologico, dove a tutt'oggi si svolgono rappresentazioni classiche durante i mesi di Maggio & Giugno. Inoltre fanno parte di questo parco archeologico l’Anfiteatro Romano, l'Orecchio di Dionisio e l'Ara di Ierone. Il museo possiede uno delle più importanti raccolte di reperti archeologici della Sicilia. La Cattedrale, ubicata nel cuore di Ortigia, risale al 1728, ma include parti del Tempio Normanno del VIII secolo. Sono facilmente raggiungibili le cittadine Barocche di Noto, Modica, Ispica e Ragusa Ibla dichiarate dall’UNESCO patrimonio universale dell’umanità. Le rinomate localitá turistiche di Taormina, Giardini Naxos e Letojanni sono a nord di Catania e l'imponenza del Monte Etna, spesso visibile da Siracusa, propone diverse opportunitá di escursioni. Di particolare interesse è la visita alla Necropoli di Pantalica che consente un salto nella Preistoria.
Bambini
30% per ogni letto aggiuntivo
Cancellazione della prenotazione
Annullamento prenotazioni: almeno 24 ore prima della data prevista per l'arrivo, in caso di annullamento tardivo o mancata presentazione, l'hotel addebiterà una penale pari al 25% della prenotazione.
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 3131 volte | Dormire a Siracusa

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter