Feste e sagre in Sicilia

La Vitelleria  **

C.da Vitelleria - Belpasso - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il B&B "La Vitelleria", è un grazioso chalet di montagna accogliente e confortevole adatto alle esigenze di chi lo vive. La struttura, è composta da tre camere e due bagni, da un ampio salone dove fare la colazione, cucina a disposizione degli ospiti e da un delizioso giardino esterno dove godersi brevi, ma intensi momenti di relax. La struttura si presta benissimo ad essere utilizzata come Casa Vacanza.

Stanze disponibili: 3
Informazioni sulla struttura
I nostri servizi:
Camere climatizzate
Cucina a disposizione
Pulizie quotidiane
Prelibate colazioni con dolci fatti in casa
Spazio per animali
Connessione internet
TV satellitare
Escursioni sull’Etna e percorsi naturalistici a richiesta
Servizio transfert da e per aeroporto
Posto auto e moto.
Informazioni sulle camere
La camera arancione è la camera principale del bed and breakfast. Detta così perche simboleggia i colori caldi della nostra terra, il sole e il fuoco del nostro vulcano Etna. E' arredata con un letto matrimoniale, un comodino, un armadio, uno specchio e uno scrittoio. Lampadari e lumi sono etnici. La camera è ben illuminata grazie all'ampio balcone che da la vista sul giardino.

La camera azzurra è detta così perché è esposta a sud e quindi volge lo sguardo a mare. Adatta principalmente a singoli o a bambini, la camera é arredata con un letto singolo, un armadio, uno scrittoio, un comodino. La camera risulta essere ben illuminata grazie all'ampia finestra. E' possibile aggiungere un letto.
Ristorazione
Ove concordato è possibile preparare il pasto o la cena.
Informazioni sulla zona
Il B&B "La Vitelleria" è situato nel versante sud occidentale dell’Etna, a Belpasso, in contrada Vitelleria, a pochi chilometri dal centro Commerciale Etnapolis, dal parco divertimenti Etnaland e dalle strade più importanti che conducono sull'Etna.
Come raggiungerci
Dall’aeroporto si prende lo svincolo per Tangenziale Ovest/SS114/Siracusa/SS194/Ragusa; Entra in SP70 -Prendi l'uscita per E45 verso E932/A19/Palermo-Catania/A18/Messina/Catania; Prendi l'uscita Misterbianco verso SS121/Paternò; Alla rotonda, prendi l'uscita 2a; Prosegui dritto su SS121 - Prendi l'uscita Belpasso Svolta a destra in direzione SP57. Dopo circa 2Km si arriva ad una rotonda, svolta a destra in direzione SP4-II. Svolta a sinistra in direzione di una salita.
Bambini
I bambini al di sotto degli 8 anni non pagano.
Commenti
Il B&B "La vitelleria" gode di una posizione tranquilla e rilassante e nello stesso tempo non lontano dalle località turistiche più importanti del comprensorio etneo quali Belpasso, Ragalna, Nicolosi, Etna. Ottimo punto di partenza per visitare Centri Commerciali come Etnapolis e parchi giochi come Etnaland o per intraprendere escursioni naturalistiche nel Parco dell’Etna o percorsi enogastronomici ed cicloturistici nei paesi del comprensorio etneo.
Il B&B "La vitelleria" offre un’atmosfera unica e accogliente. Ideale per chi vuole trascorrere un piacevolissimo soggiorno con le famiglie e i bambini, in un contesto naturalistico e paesaggistico di incomparabile bellezza, gustare le prelibate colazioni con dolci fatti in casa oppure dedicarsi ad escursioni in bicicletta.
Allo stesso tempo, il nostro bed and breakfast rappresenta una sistemazione perfetta per brevi soggiorni di lavoro che richiedano relax e confort.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


E-mail


Richiesta


Codice di sicurezza

Digita il codice visualizzato nell'immagine



CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2367 volte | Dormire a Belpasso

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia