Feste e sagre in Sicilia

Palazzo Beau  **

Vico Giusto 17/18 - Modica - Contatta la struttura | Visita il sito web

La struttura originaria di Palazzo Beau risale al secolo XIX, e rappresenta un connubio tra la tipica architettura del passato e i comfort più moderni, tra cui aria condizionata e postazione internet Wi-Fi Gratuita.

Stanze disponibili: 4
Informazioni sulla struttura
Palazzo Beau si erge nel centro storico della cittadina millenaria di Modica, fra le case che costeggiano la via che una volta era un torrente, come una tessera perfettamente incastrata nel mosaico di antichi palazzi nobiliari e chiese, che per le loro bellezze e varietà architettoniche hanno valso a Modica l'appellativo di città delle cento chiese.
Informazioni sulle camere
Tutte le camere sono dotate di bagno in camera con phon, tv al plasma, frigo bar e cassetta di sicurezza.
Ristorazione
La colazione viene servita all'interno della struttura, con prodotti tipici della pasticceria tradizionale Modicana.
Informazioni sulla zona
Da Modica è facile raggiungere: Ragusa Ibla, Caltagirone, Scicli, Ispica, Noto, Siracusa, Le spiagge di Sampieri, Marina di Modica, Marina di Ragusa, La riserva di Vendicari, Marzamemi.
Come raggiungerci
La struttura si trova a pochi passi dalla via principale, corso Umberto I, salotto vero e proprio della città, dove si possono ammirare negozi caratteristici, bar e ristoranti tipici, palazzi nobiliari e chiese barocche. Il tutto dominato dalla torre dell'orologio del castello dei conti di Cabrera, sito sulla rupe che domina la parte bassa della città e che è il simbolo dell'omonima contea.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2206 volte | Dormire a Modica

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter