Immerso nei profumati giardini di limoni che caratterizzano la costa acese, Palazzo Giovanni è stato recentemente ristrutturato nel rispetto dello stile originario, quello dei palazzetti signorili del primo Novecento: i pavimenti con decorazioni liberty, i soffitti affrescati, i mobili originali d’epoca, i dipinti realizzati dalla nonna, ci rappresentano gli usi di una nobile famiglia etnea, come quella Leotta Dilettoso Vagliasindi del Castello, di cui Silvio, che gestisce il b&b, è il più giovane discendente.
Un grande solarium, dotato di gazebo, doccia e barbecue, concede momenti di relax con sullo sfondo il grande vulcano. Un ampio agrumeto permette salubri passeggiate. Parcheggio privato.
Stanze disponibili: 5
Informazioni sulle camereLe camere (ognuna dedicata alle donne della famiglia), hanno vista Etna o mare e fruiscono di un’ampia sala comune con terrazzo con vista mare e sugli agrumeti per le colazioni all’aperto.
Informazioni sulla zonaSorto su una colata lavica del 1334, Stazzo è uno dei cinque borghi marinari della riviera acese.
La sua posizione privilegiata ci regala un’impareggiabile vista dell’Etna da uno dei tratti più suggestivi della scogliera lavica, e la possibilità di raggiungere facilmente Acireale.
Come raggiungerciVia XXI Aprile, 103 Stazzo - Acireale
tel/fax +39 (0)95 7642305
info@palazzogiovanni.it
cell. +39 347 5142480
Richiesta informazioni / Controlla disponibilità
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Questa scheda è stata visualizzata 2829 volte |
Dormire a Acireale