Feste e sagre in Sicilia

Palazzo Giovanni  ***

Via XXI Aprile, 103 Stazzo - Acireale - Acireale - Contatta la struttura | Visita il sito web

Immerso nei profumati giardini di limoni che caratterizzano la costa acese, Palazzo Giovanni è stato recentemente ristrutturato nel rispetto dello stile originario, quello dei palazzetti signorili del primo Novecento: i pavimenti con decorazioni liberty, i soffitti affrescati, i mobili originali d’epoca, i dipinti realizzati dalla nonna, ci rappresentano gli usi di una nobile famiglia etnea, come quella Leotta Dilettoso Vagliasindi del Castello, di cui Silvio, che gestisce il b&b, è il più giovane discendente.

Un grande solarium, dotato di gazebo, doccia e barbecue, concede momenti di relax con sullo sfondo il grande vulcano. Un ampio agrumeto permette salubri passeggiate. Parcheggio privato.

Stanze disponibili: 5
Informazioni sulle camere
Le camere (ognuna dedicata alle donne della famiglia), hanno vista Etna o mare e fruiscono di un’ampia sala comune con terrazzo con vista mare e sugli agrumeti per le colazioni all’aperto.
Informazioni sulla zona
Sorto su una colata lavica del 1334, Stazzo è uno dei cinque borghi marinari della riviera acese.
La sua posizione privilegiata ci regala un’impareggiabile vista dell’Etna da uno dei tratti più suggestivi della scogliera lavica, e la possibilità di raggiungere facilmente Acireale.
Come raggiungerci
Via XXI Aprile, 103 Stazzo - Acireale
tel/fax +39 (0)95 7642305
info@palazzogiovanni.it
cell. +39 347 5142480

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2306 volte | Dormire a Acireale

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter