Feste e sagre in Sicilia

Residence Le Magnolie  *

Via Imperatore Ffederico 70, 90143 - Palermo - Contatta la struttura | Visita il sito web

RESIDENCE LE MAGNOLIE si trova in Via Imperatore Federico,70 una zona residenziale,immersa nel verde in centro citta', di un signorile residence tranquillo e poco rumoroso con un bellissimo giardino sottostante per i vostri momenti di relax con campi da tennis e campi di calcetto ; a pochi passi dai più importanti impianti sportivi della città di Palermo vicino lo stadio di calcio e gli ospedali Cervello e Villa sofia, è situato a due passi di Via della Libertà, la principale arteria commerciale della città. A pochi minuti dalla famosa località balneare Mondello con la più bella spiaggia e acqua cristallina. Nelle vicinanze troverete tutti i mezzi pubblici Metropolitana a 50 metri e Bus cittadino per raggiungere in pochissimi minuti il centro storico.

Stanze disponibili: 2
Informazioni sulla struttura
Ideale per famiglia singoli e affari tranquillo e riservato
Informazioni sulle camere
Le camere del nostro appartamento sono confortevoli, luminose e arredate con gusto e semplicità.Il risultato è un ambiente estremamente gradevole ed accogliente, in cui è un piacere riposarsi e rilassarsi dopo una giornata trascorsa a visitare la città oppure a seguire i numerosi impegni di lavoro.Tutte le stanze sono silenziose,dotate di ogni genere di comfort:
Climatizzatore reegolabile,Riscaldamento,Televisore bagno privato con doccia e asciugacapelli, Dotazione mini-kit cosmesi .

Ristorazione
Nelle vicinanze troverete vari locali di ristorazione menu siciliano
Informazioni sulla zona
Centro fiera
Come raggiungerci
Aereoporto 22 km
Porto navale 3 km
Stazione ferroviaria 3 km
Bambini
Accettati sconto 30 %

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2467 volte | Dormire a Palermo

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter