Feste e sagre in Sicilia

Villa Carati  ***

via provinciale, 65 scillichenti - Acireale - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il bed and breakfast Villa Carati si trova ai piedi della Timpa di Acireale in una posizione incantevole tra il vulcano Etna e l’azzurro mare di Sicilia.
Adagiato tra gli agrumi e i profumi di zagara sorge l’antico palazzo padronale, il quale è stato di recente ristrutturato con cura e nei particolari, accogliente e fresco è ideale per trascorrere un week-end o una vacanza all'insegna del relax tutto l’anno. E per gli amanti della natura offriamo la possibilità di prenotare delle escursioni.

Stanze disponibili: 5
Informazioni sulla struttura
Per maggiori informazioni su costi consultare il sito web www.villacarati.com
Informazioni sulle camere
Le camere hanno tutte un ingresso indipendente l’una dall’altra e sono fornite di un bagno,TV-SAT, climatizzatore, frigobar, phon e altri servizi.
Ristorazione
Ricche e abbondanti le colazioni anche a base di prodotti locali tipici siciliani.La cordialità, la simpatia e l'ospitalità dei suoi gestori cercheranno di rendervi il soggiorno il più piacevole possibile… Villa Carati,l’ideale per i vostri soggiorni
Come raggiungerci
Aereo: Dall’aeroporto di Catania (Fontana Rossa), è compreso nel prezzo il servizio navetta dall’aeroporto fino all’appartamento e il ritorno dall’appartamento all’aeroporto a fine soggiorno.

In treno: Stazione FS di Acireale è compreso nel prezzo il servizio navetta dalla stazione fino all’appartamento e il ritorno dall’appartamento alla stazione a fine soggiorno.

In Auto: Direzione Messina - Catania, uscita Acireale, seguire le indicazioni

Bambini
da 0 a 3 anni non pagano

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 1913 volte | Dormire a Acireale

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter