Feste e sagre in Sicilia

Antico Casale  ***

Contrada Chiosi - Corleone - Contatta la struttura | Visita il sito web

L‘antico Casale sorge a circa 800 m di altezza dal livello del mare, nel territorio di Corleone, sotto la nota “Montagna Vecchia”.
Nel Casale si distinguono 2 grandi edifici: il primo adibito a ristorante, mentre nel secondo edifico è possibile soggiornare in camere da letto singole o matrimoniali.

Stanze disponibili: 6
Informazioni sulla struttura
Telefono 0918462550
Il ristorante è chiuso il lunedì.
Informazioni sulle camere
Il casale è organizzato con 2 camere da letto singole e 6 matrimoniali. Arredamento tipico in legno e ferro battuto, camere arredate con gusto e semplicita renderanno la vostra vacanza unica e confortevole. Le stanze sono comunicanti tra loro con doppia porta. Il servizio prevede: pernottamento+colazione, mezza pensione,pensione completa.
Le camere dispongono :
- 3° letto con “Pouf”.
- Bagno in camera con doccia
- Citofono per comunicare con la reception
- Riscaldamento, Televisore, spazi relax.
Ristorazione
Il ristorante è basato su una cucina particolrmente tradizionale, formaggi, prosciutti, carne, verdure e ortaggi, prodotti tipici della nostra terra.Nei periodi estivi è possibile pranzare o cenare all'aperto nel nostro parco esterno.
Oltre alla cucina tradizionale è possibile gustare anche la nostra pizza, particolarmente gustosa in quanto cucinata con un forno a legna, che dona alla pizza un gusto unico.
Informazioni sulla zona
Nel Casale è possibile anche fare delle piccole escursioni, attraverso i sentieri che circondano il locale, è possibile vedere il lago, o la Montagna Vecchia che sovrasta il casale e la città di Corleone.
Come raggiungerci
Percorrere la SS118c.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 4023 volte | Dormire a Corleone

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter