Feste e sagre in Sicilia

Cani Cani  ***

Via Statale Saliceto, 51 - Gioiosa Marea - Contatta la struttura | Visita il sito web

L' Hotel Ristorante CANI CANI sorge in posizione tranquilla a 40 metri dal mare sul tratto di costa del Golfo di Patti racchiuso tra Capo Tindari e Capo Calavà con un’ incantevole vista delle Isole Eolie.
Le 15 camere, luminose e finemente arredate, dispongono di bagno privato, phon, aria condizionata, frigo-bar, tv, culla per bebè, balcone privato con vista mare.
La colazione, servita nell’ accogliente sala interna e nel terrazzo esterno, offre una ricca e varia scelta di torte fatte in casa da mamma Giovanna, cornetti freschi, yougurt, succhi vari, cereali, marmellate varie ecc…
All’ interno dell' hotel, “Il Ristorante”, dotato di una grande sala interna e di un’ ampia terrazza nel verde, offre agli ospiti un ambiente intimo abbinato ad un servizio attento e famigliare.
Ogni giorno si potrà scegliere tra le appetitose proposte, a base di pesce e di carne, cucinate dagli zii Totò e Franco, con una particolare attenzione alle tradizioni, ai prodotti freschi ed alle stagioni.
Il Ristorante è aperto sia per la clientela dell' hotel che per un pubblico esterno.
Il CANI CANI offre alla propria clientela la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno in un ambiente caldo e familiare con la massima disponibilità ad ogni esigenza.

Stanze disponibili: 15
Informazioni sulla struttura
A 40 metri dal mare.
Informazioni sulle camere
Per offrirvi un'atmosfera di tranquillità e relax l' Hotel dispone di 15 camere, 45 posti letto, arredati con stile e semplicità!
Le camere, spaziose e confortevoli, sono dotate di:
● Balcone privato con vista mare
● Aria Condizionata
● Frigo Bar
● TV color
● Servizi in Camera con box doccia
● Asciugacapelli
● Culla per bebé
● Giornali e Quotidiani
Ristorazione
Nella tradizione del Cani Cani c' è la continua ricerca nei prodotti, nell'arte di trasformarli e di abbinarli rispettandone sempre i sapori...
La cucina tipicamente mediterranea è particolarmente attenta alle esigenze della clientela.
Ogni giorno si potrà scegliere tra le appetitose proposte degli zii Totò e Franco cucinate secondo le tradizionali ricette della tipica cucina marinara con il pesce locale che ogni giorno offre il mare...
Tutti i nostri piatti vengono preparati esclusivamente con pesce fresco di giornata, lavorato e cucinato con l'esperienza di chi con il pesce vive da sempre.
Informazioni sulla zona
Il CANI CANI si trova sul litorale tirrenico della Sicilia, a circa 70 Km dalla città di Messina, sul tratto di costa del Golfo di Patti racchiuso tra Capo Tyndaris e Capo Calavà.
Le Isole Eolie sono proprio di fronte: Vulcano dista solo 11 miglia, una facile traversata anche per i natanti più piccoli.
Il mare è azzurro, caldo e pulito e la nostra spiaggia è sabbiosa con fondali dolcemente digradanti.
Il CANI CANI, con la sua posizione tranquilla e al tempo stesso strategica, permette di raggiungere agevolmente i siti di maggiore attrazione turistica quali Tindari ed i laghetti di Marinello (12 Km), Capo D'Orlando (30 Km), Taormina (100 Km), Cefalù (90 Km).
La sua vicinanza al territorio del Parco dei Nebrodi consente, inoltre, di organizzare escursioni naturalistiche per scoprirne le bellezze incontaminate e visitarne i piccoli centri ricchi di storia e di tradizione.
Come raggiungerci
IN AUTO: Autostrada A20 ME-PA uscita Patti 2 km
IN AEREO: Catania 168 Km, Palermo 190 Km,
Reggio Calabria 87 Km
IN TRENO: Stazione di Patti/S. Piero Patti 2,5 km
IN NAVE: Genova - Palermo, Salerno - Messina

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 11145 volte | Dormire a Gioiosa Marea

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter