Feste e sagre in Sicilia

Cristal Palace Hotel  ***

Via Roma, 477 a/d - Palermo - Contatta la struttura | Visita il sito web

Ubicato nel centro storico della città di Palermo, il Cristal Palace Hotel si propone come sosta ideale per la visita della città.
Interamente ristrutturato nel 2001, l'albergo è oggi caratterizzato da una rinnovata raffinatezza dei servizi e da una scelta di immagine minimale e sobria che rende la struttura adatta ad una clientela leisure e business, grazie anche alle accoglienti salette adatte ad incontri e briefing.

Stanze disponibili: 87
Informazioni sulla struttura
Ubicato nel centro storico della città di Palermo, il Cristal Palace Hotel si propone come sosta ideale per la visita della città.
Interamente ristrutturato nel 2001, l'albergo è oggi caratterizzato da una rinnovata raffinatezza dei servizi e da una scelta di immagine minimale e sobria che rende la struttura adatta ad una clientela leisure e business, grazie anche all’ accogliente saletta adatta ad incontri e briefing.
Dalla attrezzata palestra e dalla piacevole sauna, collocate al decimo piano si gode una magnifica vista del capoluogo siciliano.
L'hotel Cristal Palace ha il piacere di offrire gratuitamente ai propri clienti le consumazioni dal frigobar.
Informazioni sulle camere
L’albergo dispone di 86 camere, di cui 25 singole, 56 doppie, 1 camera superior e 4 per disabili; 2 con balcone; 8 con vasca e 79 con doccia. Tutte le camere sono con bagno privato e dotate di ogni comfort: TV color satellitare, telefono, frigobar, aria condizionata centralizzata, riscaldamento, asciugacapelli, linea cortesia e set corrispondenza. La camera superior è dotata di vasca jacuzzi.
Ristorazione
Il ristorante del Cristal Palace Hotel propone ai propri ospiti un’ampia scelta di piatti tipici e nazionali.
La colazione viene svolta con servizio a buffet, che comprende: croissant, plum cake, biscotti tipici, crackers, marmellate varie, fette biscottate, pane fresco, crostate, yougurt, frutta fresca e sciroppata, prosciutto, assortimento di affettati, formaggi, cereali vari, uova sode, cioccolata, caffé all’americana ed espresso, succhi di frutta, latte caldo e freddo, the, infusi.
La sala ristorante è climatizzata.
Informazioni sulla zona
Palermo , la più nobile delle città siciliane.
La sua densa storia passa attraverso civiltà e dominazioni diverse e contrastanti, che ne hanno determinato i vari volti: la ricca città araba coi superbi palazzi al centro di lussureggianti giardini tropicali, la Palermo colta e raffinata di Federico II, la città barocca e la Palermo liberty ed elegante.
Nel cuore storico ed artistico della città si trovano le maggiori testimonianze di queste culture: la Cattedrale, il Palazzo Reale con la preziosa Cappella Palatina, S.Giovanni degli Eremiti, la chiesa della Martorana, i teatri Massimo e Politeama.
Le tradizioni gastronomiche, strettamente collegate alla storia, hanno un gusto ricco ed originale e profumano d’intenso.
Nei dintorni di Palermo le diverse bellezze naturali ed artistiche arricchiscono il grande patrimonio dell’isola. Dalla splendida Monreale con il rinomato Chiostro del XII secolo al Castello di Solanto, intorno al quale si è sviluppata la cittadina di Santa Flavia; dalla Zona Archeologica di Solùnto, una delle principali città Puniche della Sicilia, alle ville settecentesche di Bagheria; dal meraviglioso Golfo di Capo Zafferano allo Scoglio della Formica, punto di riferimento per gli appassionati di pesca subacquea.
Come raggiungerci
Distanze dal Centro Palermo: km 0
Stazione Ferroviaria: Palermo km. 1,5
Aeroporto: Palermo Falcone Borsellino km. 45
Autostrada: A19 PA - CT Casello: Palermo km. 8
Bambini
I bambini da 0 a 12 anni, in camera con i genitori, pagano solamente la piccola colazione € 5,00
Cancellazione della prenotazione
24 ore prima della data di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no-show l'hotel si riserva di addebitare il costo della prima notte.
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2479 volte | Dormire a Palermo

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter