Feste e sagre in Sicilia

Crystal Hotel  ****

Piazza Umberto I - Trapani - Contatta la struttura | Visita il sito web

A pochi passi dal centro cittadino e dall’oasi verde della villa comunale, il Crystal Hotel è una moderna ed efficiente struttura a quattro stelle in grado di offrire un’ospitalità di alto livello, adatta a una clientela d’affari, ma anche alle esigenze del turista. Le 70 camere, tra cui 2 suite, sono ampie, luminose e arredate in modo funzionale per esprimere i migliori servizi e un alto grado di comfort nella zona relax, gli ospiti potranno trascorrere piacevoli serate all’American Bar.

Stanze disponibili: 70
Informazioni sulla struttura
Al Crystal Hotel l'ospitalita' congressuale offre sale spaziose in grado di gestire al meglio ogni tipo di incontro: la Sala Ligny e la Sala Egadi si prestano ad accogliere sino a 160 partecipanti, supportate da attrezzature audiovisive di alto livello tecnologico. Le Sale Congressi, le Camere e tutte le aree comuni sono dotate di connessione ad internet a banda larga con tecnologia wireless. L'Albergo dispone anche di un garage privato.
Informazioni sulle camere
Le settanta camere, tra cui due Suite, sono ampie, luminose ed arredate in modo funzionale per esprimere i migliori servizi ed un alto grado di comfort.
Informazioni sulla zona
L'antica Drepanon si protende verso il Mediterraneo con la sua forma a falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi sede di un Museo. La città di Trapani, celebre, fin dalla seconda metà del ‘500, per le straordinarie realizzazioni artistiche dei suoi maestri corallai, cerca di tutelare e di mantenere viva ancor oggi questa particolare forma d’artigianato. Una ricca collezione di opere in corallo viene conservata nel Museo Pepoli, adiacente al Santuario dell’Annunziata, adornato al suo interno dalla marmorea Madonna di Trapani risalente al XIV secolo. La storia della città si può ancora osservare percorrendo le sue vie. Le strade del centro storico comunicano al passante i molti ricordi lasciati dal passato: il quartiere ebraico, con il Palazzo della Giudecca, il quartiere Casalicchio che con il suo labirinto di stradine di richiamo arabeggiante è il nucleo più antico della città, il Palazzo Cavarretta, antica sede del Senato trapanese. Oggi Trapani è una vivace cittadina con un’importante attività marittima che sa unire il radicamento alle proprie tradizioni con le ragioni del progresso.
Come raggiungerci
A pochi passi dalla stazione ferroviaria, si raggiunge agevolmente dall’autostrada A29 e dista 10 chilometri dall’aeroporto Birgi di Trapani e 70 chilometri dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo.
Cancellazione della prenotazione
Almeno 24 ore prima della data prevista di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no-show l'hotel si riserva di addebitare l'intero importo della prenotazione
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2506 volte | Dormire a Trapani

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter