Feste e sagre in Sicilia

Cundari Inn Hotel  ***

Via Francavilla - Taormina - Contatta la struttura | Visita il sito web

Il Cundari inn hotel, inaugurato nel Natale del 1997, è un hotel che offre le comodità e i servizi del grande albergo. Si rivolge ad una clientela internazionale che viaggia per lavoro (manager, operatori commerciali) ma anche al turista che desidera trascorrere una vacanza a pochi passi da Taormina e dal mare di Giardini Naxos. L'Hotel è dotato di un vasto parcheggio, di una piccola piscina pensile. Tutte le camere sono dotate di aria climatizzata, frigo bar, tv, radio, sale bagno con doccia.

Stanze disponibili: 36
Informazioni sulla zona
Grazie alla sua posizione, a soli 500mt. dal casello autostradale di Giardini Naxos il Cundari inn è facilmente raggiungibile e quindi costituisce un'ottima base di partenza per agevoli escursioni verso tutto il territorio della Sicilia e delle Isole Minori: a 40 minuti l'Etna, il suo parco e i crateri sommitali; a 20 minuti le città medievali di Castiglione di Sicilia e Randazzo; il Barocco di Acireale;la Timpa e la riviera dei Ciclopi; A 15 minuti le gole del fiume Alcantara e la sua valle; a 10 minuti il Teatro Greco di Taormina.
Come raggiungerci
A soli 800 mt dal casello autostradale di Giardini Naxos. Seguire verso destra direzione Francavilla di Sicilia o Novara di Sicilia.
Bambini
RIDUZIONI BAMBINI LETTO AGGIUNTO:
0-3 FREE
4-6 -50%
7-12 -20%
ADULTO -10%
Cancellazione della prenotazione
VERRA' ADDEBITATO L'IMPORTO DELLA PRIMA NOTTE
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 3434 volte | Dormire a Taormina

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter