Feste e sagre in Sicilia

Grand Hotel Villa Politi  ****

Via M. Politi, 2 - Siracusa - Contatta la struttura | Visita il sito web

Nel cuore dell’incomparabile “Latomia dei Cappuccini” sorge, immerso in una lussureggiante vegetazione, il Grand Hotel Villa Politi.
L’Invidiabile posizione e la sua vicinanza al ” Parco della Neapolis”, al Museo Archeologico “Paolo Orsi” ed all’isola di Ortigia, ha permesso che, oggi come nel passato, il Grand Hotel Villa Politi rappresenti una meta ambita per i personaggi illustri del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica, in visita a Siracusa.

Il Grand Hotel Villa Politi è oggi un’elegante struttura con quattro sale polivalenti da 10 a 300 posti per meeting e congressi, segreteria congressuale e internet point.

L’Hotel, ristrutturato nel 1997, dispone di 100 camere che nella loro funzionalità coniugano sobrietà ed eleganza. Esse sono insonorizzate e climatizzate, con linea telefonica diretta, accesso ad Internet con linea ISDN, TV con programmi via satellite, minibar, cassaforte elettronica.

All’interno nel ristorante “Laudien” da 280 posti, ideale per cene di gala e banchetti, oppure all’esterno nella Pineta che si affaccia sulla Latomia, è possibile gustare appetitose specialità della cucina regionale, arricchite attraverso innovative tecniche di preparazione e presentazione dei cibi, elaborate da abili Chefs e servite con raffinata maestria.

Per i momenti di relax o per il post-congress, da aprile ad ottobre, è inoltre possibile fare rinfrescanti nuotate nella piscina scoperta oppure godere di un bagno di sole sull’ampio solarium gustando dissetanti drinks e ghiotti spuntini.

Il Grand Hotel Villa Politi è oggi una testimonianza del passato che si arricchisce con il comfort della moderna tecnologia diventando un suggestivo scenario per congressi, incentive e special event.

Stanze disponibili: 100
Informazioni sulle camere
NON E' POSSIBILE RICHIEDERE LETTO AGGIUNTO
Bambini
I bambini da 0 fino ai 3 anni, non pagano se stanno nello stesso letto dei genitori
Il costo del terzo letto aggiunto costa
Cancellazione della prenotazione
5 giorni prima della data prevista di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no show il costo di una notte verra addebitato


L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2235 volte | Dormire a Siracusa

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter