Feste e sagre in Sicilia

Hotel Elite  ***

Via Mariano Stabile, 136 - Palermo - Contatta la struttura | Visita il sito web

L'Hotel Elite, situato nel centro commerciale della città di Palermo, a pochi passi dal centro storico è il luogo ideale dove trascorrere delle ottime e rilassanti vacanze.
Posto a pochi minuti dai più famosi teatri di Palermo, quali il Teatro Massimo e il Politeama Garibaldi e circondato dai più importanti centri commerciali, l'Hotel Elite, è anche un ottimo punto di partenza per visitare la città e i suoi indimenticabili dintorni.

Stanze disponibili: 18
Come raggiungerci
L'Hotel Elite, per la sua posizione strategica, risulta facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo pubblico a partire dal quale, naturalmente, risulta altrettanto facile spostarsi in città o nei dintorni.

La distanza dal porto è di soli cinquecento metri, la distanza dalla Stazione Centrale, a partire dalla quale si raggiunge facilmente l'Hotel Elite sia in autobus che in metropolitana, è di circa due chilometri.

L'aeroporto di riferimento è quello Falcone - Borsellino (Punta Raisi) posto a circa venti chilometri dall'Hotel Elite.

Comodissimi servizi di metropolitana, bus navetta e taxi collegano l'aeroporto con l'Hotel Elite in coincidenza con tutti i voli in arrivo e partenza.
Cancellazione della prenotazione
Entro 36 ore dalla data di arrivo
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2151 volte | Dormire a Palermo

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter