Feste e sagre in Sicilia

Hotel Federico II  ***

Via M.Baracca 2 - Castiglione di Sicilia - Contatta la struttura | Visita il sito web


Nel cuore del centro storico della città medievale di Castiglione di Sicilia, circondato dalla straordinaria bellezza di chiese, palazzi e monumenti, l’Hotel Federico II nasce dall’accurata ristrutturazione di un antico palazzo nobiliare del 1300 .
La sua posizione centrale permette di raggiungere a piedi tutti i luoghi più interessanti e suggestivi della città, passeggiando per stradine ricche di fascino e di mistero.
Classificato 3 stelle, L'Hotel Federico II garantisce il confort di un albergo di livello superiore, ideale sia per il turista che per il viaggiatore d’affari.

Stanze disponibili: 9
Informazioni sulla struttura
Cancellazione della prenotazione
48 ore prima della data prevista di arrivo. In caso di cancellazione tardiva l'hotel si riserva di addebitare il costo della prima notte.
Informazioni sulle camere
L'Hotel Federico II dispone di 9 camere tra doppie, triple e camere idonee all'accoglienza di persone diversamente abili.
Tutte le camere , spaziose e confortevoli, arredate con eleganza e stile, sono dotate di:
bagno con doccia
asciugacapelli
aria condizionata
riscaldamento
frigo bar
tv satellitare
telefono con linea diretta
connessione ad internet
cassaforte.
Ristorazione
All’interno dell’Hotel trovi il ristorante “Sine Tempore”, un esclusivo luogo d'incontro, in cui assaporare le delizie della cucina siciliana, rivisitate con fantasia e creatività dallo chef. La Carta dei Vini è improntata sul meglio dell'offerta del territorio dell’Etna e su una selezione dei più prestigiosi vini siciliani. La sala del Ristorante dispone di circa 60 posti con aria condizionata e riscaldamento. Il ristorante è aperto anche ai clienti esterni.
Informazioni sulla zona
Castiglione di Sicilia, antico borgo medioevale, è immerso nell'incontaminato verde della Valle dell’Alcantara.
La sua posizione permette di ammirare le bellezze naturali e paesaggistiche del territorio e di raggiungere in poco tempo tutte le più importante località turistiche della Sicilia: l'Etna, Taormina , Giardini Naxos , le Gole dell’Alcantara.
Alla reception troverete sempre la cortesia e la disponibilità per informazioni sui dintorni, e per l' organizzazione di escursioni nel Parco dell’Etna e dell’Alcantara , visite alla cantine locali con degustazioni guidate di vini e pietanze tipiche o dovunque i nostri ospiti vogliano andare.
Come raggiungerci
In auto:
da Catania: A18 uscita Fiumefreddo di Sicilia Percorrere la S.S. 120 direzione Randazzo. Dopo 4 km da Linguaglossa bivio per Castiglione di Sicilia S.P.7/I

da Messina: A18 uscita Giardini Naxos Percorrere la S.S. 185. Dopo 2 Km da Francavilla di Sicilia bivio per Castiglione.
Bambini
Gratis i bambini sotto i 5 anni


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2159 volte | Dormire a Castiglione di Sicilia

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia