Feste e sagre in Sicilia

Hotel Nettuno  ****

Viale Ruggero di Lauria, 121 - Catania - Contatta la struttura | Visita il sito web

A 600 mt dal centro commerciale della città, a pochi km dal centro storico e dall'aeroporto internazionale Fontanarossa. Duecento posti letto in 101 camere, 95 doppie, 4 singole, 2 suite con idro-massaggio e terrazzo, raggiungibili con 3 ascensori di cui uno panoramico. Una piscina scoperta ed un solarium a mare sulla scogliera di pietra lavica, raggiungibile per mezzo di un sottopassaggio privato, fanno sì che anche un appuntamento di lavoro possa divenire una piacevole occasione di lavoro.

Stanze disponibili: 101
Informazioni sulla struttura
Duecento posti letto in 101 camere, 95 doppie, 4 singole, 2 suite con idro-massaggio e terrazzo privato, raggiungibili con 3 ascensori di cui uno panoramico.
Il Bar Hall, la Lounge, il Ristorante Bacco con i suoi 140 posti, che si apre su di un'ampia piscina con il suo Solarium ed il caratteristico Chiosco Bar circondati dal verde; al 4° piano il panoramico Ristorante Olimpo, esclusivo, elegante, riservato a... pochi eletti.
Una piscina scoperta ed un solarium a mare sulla scogliera di pietra lavica, raggiungibile per mezzo di un sottopassaggio privato, fanno sì che anche un appuntamento di lavoro possa divenire una piacevole occasione di vacanza.
Il Centro Congressi, dotato di un ampio Foyer, offre un notevole spazio espositivo: la sala plenaria Poseidone con 350 posti, la sala Apollo con 120 posti, la sala Minerva con 60 posti e la sala Afrodite con 30 posti e tecnologie avanzate.
Un ampio parcheggio esterno custodito ed un garage sotterraneo per circa 50 vetture, completano i servizi dell'Hotel.
Informazioni sulle camere
200 posti letto in 101 camere, di cui 95 doppie, 4 singole, 2 suite con idro-massaggio e terrazzo privato, raggiungibili con 3 ascensori di cui uno panoramico.
Arredamento in legno di ciliegio e parquet a terra. TV sat con SKY, frigobar e cassaforte in tutte le camere.
Ristorazione
La genuinità dei sapori tradizionali mediterranei, pone la cucina dell' Hotel Nettuno al centro di un riconoscimento unanime. Apprezzata per la qualità del servizio offerto, si distingue da 25 anni in tutte le più importanti convention o manifestazioni turistiche e commerciali con catering e ristorazione, anche esterni.
Informazioni sulla zona
A 600 mt dal centro commerciale della città, a 4 km dal centro storico, a pochi km dall'aeroporto internazionale Fontanarossa, gode degli aspetti positivi della location; Catania è città d'arte, di business e di mare; crocevia degli itinerari culturali, archeologici, naturali più importanti della Sicilia.
Come raggiungerci
Indicazioni stradali: Dall' Aeroporto, seguire le indicazioni per la Stazione Ferroviaria. Proseguire a destra dell' ingresso della Stazione e continuare per circa 1,5 km. Girare a destra in Piazza Europa proseguendo sul lungomare per 700 metri circa. L' Hotel è a sinistra della strada del Lungomare Ognina.

Indicazioni stradali: dall'uscita dell'autostrada, seguire le indicazioni Catania Centro. Uscire a Catania EST (subito dopo un tunnel). Proseguire sulla Circonvallazione di Catania per 2 km. A Piazza Mancini Battaglia girare a destra seguendo le indicazioni “Ognina”. Dopo 1 km si trova Piazza Nettuno e subito dopo un semaforo si vede l' Hotel sul lato destro della strada.
Bambini
I bambini fino a 4 anni soggiornano gratuitamente nella camera con due adulti paganti.
Cancellazione della prenotazione
Entro le ore 12.00 della data prevista di arrivo. In caso contrario l'albergo è autorizzato a trattenere il prezzo di una notte.

L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


E-mail


Richiesta


Codice di sicurezza

Digita il codice visualizzato nell'immagine



CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2134 volte | Dormire a Catania

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia