Feste e sagre in Sicilia

Hotel Ossidiana  ***

Via Marina, Stromboli - Isole Eolie - Lipari - Contatta la struttura | Visita il sito web

Costruzione in stile Mediterraneo, l'albergo completamente ristrutturato, gode di un incantevole panorama della spiaggia e del mare.

Alle spalle dell'albergo, maestoso, sorge il vulcano di Stromboli, famoso per la sua attivita' eruttiva detta "stromboliana".

L’albergo Ossidiana offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in un posto veramente unico al mondo, a diretto contatto con la natura ancora incontaminata, il mare cristallino e la tranquillità dell’isola, per una vacanza rigenerante all’insegna dell’assoluto relax.

Stanze disponibili: 25
Informazioni sulla struttura
Esposto a mezzogiorno sulla suggestiva spiaggia di Stromboli, tra i magici colori della natura ed il profumo di ginestra, l'albergo Ossidiana e' situato nel quartiere dei pescatori (località Scari), a soli 200 metri dal porticciolo di Stromboli e a pochi passi dal museo vulcanologico, da ristoranti, bar e dai punti di partenza per escursioni in barca o sul cratere.
Informazioni sulle camere
L’albergo Ossidiana dispone di tutti i confort per una vacanza indimenticabile: camere con vista panoramica sul mare o sul vulcano, con arredamento in legno naturale, tutte dotate di servizi privati, tv, frigobar, telefono diretto, cassaforte e aria condizionata.
Come raggiungerci
Via mare
Le isole Eolie sono in provincia di Messina e possono essere raggiunte via mare da diverse località.
Milazzo è il porto della costa siciliana in assoluto più vicino alle isole e le corse vengono effettuate più volte al giorno sia tramite nave che aliscafo.
Nel periodo invernale (da Ottobre a fine Maggio), si può viaggiare via nave da Napoli e Milazzo e via aliscafo da Milazzo, Messina e Reggio Calabria.
Nel periodo estivo (da giugno a inizio settembre), i collegamenti sono più frequenti via nave da Milazzo e da Napoli, in aliscafo da Milazzo, Messina, Reggio Calabria, Palermo, Capo d’ Orlando, Napoli.
Via aerea
L’aeroporto più vicino alle isole Eolie è quello di Reggio Calabria, dall’ aeroporto c’è un servizio bus per Messina in coincidenza con i voli.
Sempre da Messina poi si prosegue in aliscafo per le isole.
In alternativa si può raggiungere Milazzo in autobus (via Messina) e da Milazzo prendere l’aliscafo.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2926 volte | Dormire a Lipari

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter