Feste e sagre in Sicilia

Hotel Villa Eos  ***

Via Giovanni Gentile s.n. - Agrigento - Contatta la struttura | Visita il sito web

L’Hotel Villa Eos si affaccia sull’azzurro mare mediterraneo, di fronte la casa natale di Luigi Pirandello, immerso nel verde della macchia mediterranea circondato da giardini fioriti, ampi e ben curati. L’Hotel dispone inoltre di un ampio parcheggio interno riservato ai propri clienti. L'Hotel è immerso nella stupenda Valle dei Templi. La Valle dei Templi è la zona più conosciuta e decantata di Agrigento: i monumenti che vi si ergono sono quanto ci è rimasto dell'antica città di Akragas.

Stanze disponibili: 23
Informazioni sulla struttura
L'Hotel è composto da un unico corpo centrale, in cui sono distribuite 23 camere, di cui la metà hanno vista sul mare e sulla casa natale di Luigi Pirandello. A disposizione degli ospiti vi sono due piscine, di cui una per bambini, ed una coppia di splendidi cavalli.
Insieme al proprietario dell'albergo, si organizzano passeggiate a cavallo, alla scoperta delle campagne che tanto care furono a Luigi Pirandello, in riva al mare o nell'area adiacente la magnifica Valle dei Templi.
Informazioni sulle camere
Buona parte delle camere sono con vista del mare e della casa natale di Luigi Pirandello. Tutte dispongono di aria condizionata, telefono, TV e servizi privati.
Informazioni sulla zona
L'albergo è a 2,5 km dalla spledida Valle dei Templi di Agrigento ed a 3,5 km dal cntro città. Con vista del mare, raggiungibile in auto in giusto 2 minuti, ed un parco mediterraneo di 2 ettari, mette a disposizione dei Signori Ospiti una coppia di splendidi cavalli con i quali potranno avviarsi, insieme al proprietario Signor Giovanni Russo Cirillo, in giro pe le campagne che tanto care furono a Luigi Pirandello, o accanto ai Templi della antica Akragas, ancora oggi fieri dei loro 2.500 anni, che stanno a testimonianza del periodo in cui Agrigento (allora Akragas) era una delle più importanti colonie della Magna Grecia.
Cancellazione della prenotazione
Almeno 48 ore prima della data prevista di arrivo altrimenti una notte verra addebitata


L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 4468 volte | Dormire a Agrigento

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter