Feste e sagre in Sicilia

Hotel Villa Romeo  ***

Via PLatamone , 8 - Catania - Contatta la struttura | Visita il sito web

Un antico palazzo dell''800, l'hotel offre un'elegante fusione di architettura storica e arredamento con comfort moderni.
Completamente restaurato ponendo un'accurata attenzione alla sua storia, questo hotel 3 stelle è completamente attrezzato sia per i viaggiatori d'affari che di piacere.

Stanze disponibili: 24
Informazioni sulla struttura
Buoni collegamenti di trasporto ed un'ubicazione centrale.
A pochi metri dalla stazione centrale;
A pochi metri dall’autoparco autobus provinciali, regionali, nazionali;
A pochi minuti dalla principale spiaggia di Catania;
A pochi minuti dall’aeroporto;
A pochi minuti dalla tangenziale;
A pochi minuti dalla riviera di Acitrezza.
A 30 km da Taormina;
Una stanza con internet free è a disposizione dei clienti.
Informazioni sulle camere
Le camere,molto ampie, danno tutte su balconi o su grandi terrazze interne elegantemente arredate e piene di piante e fiori.
Ogni camera dispone di:
impianto di aria primaria (ricambio d’aria dall’esterno continuo e climatizzato);
climatizzazione regolabile autonomamente;
impianto antincendio;
dispositivi di sicurezza a norma C.E.
T.V. satellitare e pay T.V.
Televisori al plasma e non di grandi dimensioni;
Frigobar; Cassaforte (free);
Insonorizzazione;
Telefono con linea esterna diretta; Ricca linea di cortesia;
Informazioni sulla zona
La posizione, infine, è veramente comoda: a due passi dalla stazione ferroviaria e da quella degli autobus, vicinissimo alla tangenziale, all’aeroporto ed alle principali spiaggie della città , a pochi minuti a piedi da “Le Ciminiere” (il principale centro fieristico di Catania), dal teatro Massimo e da via Etnea. Insomma, essendo posto a sud del centro storico, l’Hotel Villa Romeo ha un’ubicazione ideale per raggiungere le zone più importanti della città.
Come raggiungerci
Dall'aeroporto Internazionale di Catania - Fontanarossa prendere la Stradale Primosole e svoltare a destra sulla "Tredicesima Strada Zona Industriale". Continuare in Via Acquicella Porto, svoltare a destra in via Domenico Tempio e proseguire lungo Via Cristoforo Colombo. Continuare in Via Mulino Santa Lucia, e alla rotonda prendere la prima uscita continuando in Piazza Paolo Borsellino.
Alla rotonda successiva prendere la seconda uscita e proseguire in Via Beato Cardinale G. B. Dusmet fino a Piazza dei Martiri. Proseguire sempre dritto in Via VI Aprile fino alla Stazione ferroviaria ed effettuare un’inversione di marcia su tratto consentito vicino alla Fontana del Ratto di Proserpina (ben visibile accanto alla stazione). Immettersi nell’altro lato di Via VI Aprile e svoltare alla seconda traversa a destra in Via Platamone.
In auto

Dall'autostrada A19 Palermo - Catania, prendere l'uscita in direzione SS114 - Siracusa - SS194 - Ragusa - Catania - Aeroporto - Porto, e poi immettersi nella Tangenziale di Catania, fino allo svincolo in direzione Catania. Svoltare a sinistra in Via Acquicella Porto e poi a destra in Via Domenico Tempio. Proseguire in Via Cristoforo Colombo, quindi in Via Mulino Santa Lucia; alla rotonda prendere la prima uscita verso Piazza Paolo Borsellino. Alla rotonda successiva prendere la seconda uscita e proseguire in Via Beato Cardinale G. B. Dusmet fino a Piazza dei Martiri. Proseguire sempre dritto per via VI Aprile fino alla Stazione ferroviaria ed effettuare un’inversione di marcia su tratto consentito vicino alla Fontana del Ratto di Proserpina (ben visibile accanto alla stazione). Immettersi nell’altro lato di Via VI Aprile e svoltare alla seconda traversa a destra in Via Platamone.
Bambini
Pernottameto gratuito per gli infanti nel letto matrimoniale con i genitori.
Commenti
Gentilezza e disponibilità del personale. Ottima posizione comodissima per spostarsi in qualunque parte della città. Bellissima struttura.

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2532 volte | Dormire a Catania

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter