Feste e sagre in Sicilia

Kempinski Hotel Giardino di Costanza  *****

Via Salemi, 7 - Mazara del Vallo - Contatta la struttura | Visita il sito web

Città di sole, arte e cultura, Mazara del Vallo è una delle principali destinazioni della Sicilia Occidentale. Nel cuore della campagna siciliana, il Resort offre il giusto equilibrio tra antico e moderno, semplicità e stravaganza.
Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza è un luogo di serenità immerso nel verde, con la sua discreta eleganza si erge nel mezzo di un parco di 100.000 mq ispirato ai giardini arabi con le sue fontane, giochi d'acqua e gazebo.

Stanze disponibili: 91
Informazioni sulla struttura
Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza richiama l’architettura tradizionale dell’area e si inserisce armoniosamente tra distese di ulivi e vigneti. Il mare è a pochi passi ed offre sport nautici, attività di pesca ed è una costante risorsa di pesce fresco per il Ristorante del Resort. La campagna di Mazara è meta preferita per escursioni a cavallo ed in bicicletta, e vi si possono osservare numerose specie di uccelli o visitare alcune riserve naturali.
Un luogo dove arte e architettura arabo-normanna si combinano per creare un'atmosfera di relax. Il paesaggio che si estende a perdita d'occhio, i vigneti e gli uliveti coltivati con perfetta simmetria sono semplicemente un invito a tuffarsi nel mare verde della campagna.
Ristorazione
La cucina siciliana è decisamente diversa da quella delle altre regioni italiane e vi si riscontrano numerose influenze delle passate dominazioni poiché l’isola ha accolto greci, romani, normanni, borboni ed arabi durante il corso dei secoli. E quindi, questa particolare cucina parla molte di queste lingue e riflette il mosaico storico culturale di cui la Sicilia è stata protagonista.
Informazioni sulla zona
Come ospite del Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa potrai sperimentare appieno l’atmosfera mediterranea scoprendo la cultura Fenicia, Greco-romana, Araba e Normanna le cui eredità sono visibili ovunque nella Sicilia occidentale.
Come raggiungerci
In aereo: ci vogliono da una a tre ore di volo dai maggiori aeroporti Europei. Numerose compagnie aeree volano regolarmente e direttamente su Palermo Aeroporto Internazionale, Trapani Birgi e Catania Fontana Rossa. Per maggiori informazioni si prega di contattare il sito dell’aeroporto di Palermo
Arrivare a Mazara del Vallo
Dall’aeroporto di Palermo, Mazara si raggiunge direttamente tramite l’autostrada A29 e all’uscita per Mazara si prende la strada a sinistra (Via Salemi) subito al primo semaforo. Si segue la Via Salemi per circa 5 Km e sulla destra troverai il nostro Resort.
Dall’aeroporto di Trapani si prende la SS 115, prendi la terza uscita per Mazara del Vallo e subito dopo, al semaforo, segui la Via Salemi sulla sinistra per circa 5 Km e sulla destra troverai il nostro Resort.
Bambini
Bambini 0 - 3 dormino gratis in camere dei genitori. C'è un supplimento di Euro 30 a notte per bambini tra il 4 e 12 anni. Il supplimento per il terzo adulto e di Euro 60 a notte.
Cancellazione della prenotazione
In alta stagione (14 Aprile - 31 Ottobre) è possibile annullare una prenotazione fino a cinque giorni prima della data d’arrivo per evitare un addebito di tre giorni.
In bassa stagione è possibile annullare una prenotazione fino a due giorni prima della data d’arrivo per evitare un addebito di un giorno.
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)


CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2994 volte | Dormire a Mazara del Vallo

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter

Questo sito contribuisce all'audience del Quotidiano di Sicilia