Feste e sagre in Sicilia

La Pensione Svizzera  ***

Via Luigi Pirandello, 26 - Taormina - Contatta la struttura | Visita il sito web

La Pensione Svizzera, di proprietà della famiglia Vinciguerra da oltre 80 anni, è un perfetto esempio di bed & breakfast con charme. Situato sulla via Pirandello, una delle più belle strade panoramiche di Taormina, è raggiungibile dal centro della città con una piccola passeggiata.
L'ingresso avviene attraverso un piccolo cancello di ferro battuto, il ricevimento alcuni gradini sotto il livello della strada. L'atmosfera che si respira è familiare e rilassante, il titolare e il suo team sono professionali e pieni di premure. L'albergo offre ai suoi clienti, posteggi riservati su richiesta e/o garage convenzionato, Ia colazione a buffet servita nel giardino d'inverno, bar, servizio ricevimento 24 ore, un giardino con palme ed un servizio navetta per la spiaggia privata.

Tre minuti a piedi per il centro della città dove si trova la zona pedonale, il palazzo dei congressi ed il Teatro Greco - Romano, due per la fermata degli autobus di linea e per la funivia che porta a Taormina mare.

Stanze disponibili: 22
Cancellazione della prenotazione
Annullamento prenotazione 14 giorni prima dell'arrivo senza nessuna penale.
Nel caso in cui la prenotazione non viene annullata nei termini previsti l'Hotel è in diritto di addebitare sulla carta di credito una penalità pari al 50% del soggiorno per ogni camera. Per il mancato arrivo ( No-show) e la partenza anticipata verrà addebitato l'intero soggiorno.

L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2387 volte | Dormire a Taormina

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter