Feste e sagre in Sicilia

Lady Lusya  ****

Feudo Spinagallo, 16 - Siracusa - Contatta la struttura | Visita il sito web

L’Hotel Lady Lusya è un Hotel di charm in una villa storica (databile tra il XV e il XVIII secolo). La posizione è ideale per visitare tutta la Sicilia Orientale (dall’Etna e Taormina alla punta sud estrema di Capo Passero).
Siamo molto vicini a splendide spiagge di sabbia, ma siamo in campagna dove la pace e la quiete sono garantite anche al centro dell’alta stagione.
L' Hotel Lady Lusya è aperto tutto l'anno e offre ai suoi ospiti l'esperienza davvero inusuale di rivivere in un casale dell'epoca borbonica fra gli stessi profumi e sapori della Sicilia del '700. Il nostro chef serve piatti tipici siciliani ma è anche pronto a ospitare nel suo regno chi lo desidera e svelare qualche suo segreto.

Stanze disponibili: 20
Informazioni sulla zona
L'antico casale, sede dell'Hotel Lady Lusya, era il cuore del feudo Spinagallo, situato 10 km a sud di Siracusa, in una zona di grande pregio turistico, immersa nei limoneti, a 7 km dalla suggestiva zona balneare di Fontane Bianche.
Come raggiungerci
Da Catania: E45 - uscita Cassibile a destra, per Floridia - l'Hotel si trova a 2 Km, nei pressi dell'ippodromo del Mediterraneo.
Da Ragusa - Noto: strada statale 115 per Siracusa - subito prima di Cassibile a sinistra per Floridia - l'Hotel si trova a 2 Km, nei pressi dell'ippodromo del Mediterraneo.

L'aeroporto di Catania Fontanarossa dista 60 km (45 minuti, strada a scorrimento veloce).
Cancellazione della prenotazione
Entro 5 giorni dalla data di arrivo
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2118 volte | Dormire a Siracusa

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter