Feste e sagre in Sicilia

Le Magnolie Hotel  ***

Via Campailla,25 - Modica - Contatta la struttura | Visita il sito web

E' il primo Boutique hotel in Modica, capitale della Sicilia Sud Est. In un antico Palazzo del ‘700, in pieno Centro storico, sette camere si trasformano per fare vivere all’Ospite il nostro essere Gente di Sicilia, dedita al lavoro e all’accoglienza nei grandi spazi comuni, amante del gusto nella Cantina di una volta, innamorata della splendida “melagrana spaccata” che ammiriamo dalla Terrazza che abbraccia la Modica Bassa e la Modica Alta.Abbiamo ristrutturato un antico edificio, trasformando questo palazzo ricco di fascino, in un Hotel ideale per la clientela più esigente e per chi vuole immergersi nel cuore pulsante di una città antica, ricca di arte e di storia. Gli arredi eleganti, i materiali raffinati e una vasta gamma di comfort, creano un ambiente esclusivo, accogliente e funzionale in pieno Centro storico. Abbiamo accostato le ultime tendenze in fatto di design e decorazione di interni alle nuove tecnologie, lasciando intatto il “guscio” d’eccezione in un contesto fatto di imponenti architetture, stretti vicoli e palazzi aristocratici.

Stanze disponibili: 7
Informazioni sulla struttura
A 10 minuti da Ragusa Ibla e da Scicli e a mezz’ora da Noto, Modica rappresenta il punto di partenza strategico per la visita del Val di Noto.
La breve distanza dalle spiagge di sabbia dorata di Sampieri e di Marina di Modica, ne fanno la meta ideale per quanti non vogliono rinunciare al mare di Sicilia.
Informazioni sulle camere
Le ampie camere, eleganti e discrete, offrono i migliori servizi:

Telefono diretto
Asciugacapelli
Frigobar
Cassaforte
Tv satellitare
Sky
Pay Tv
Aria condizionata
Riscaldamento
Collegamento a Internet via adsl gratuito

Le Camere del piano nobile sono stata personalizzate con raffinati affreschi eseguiti da artisti operanti nel territorio e si ispirano ai nomi di fiori e piante tipiche delle nostre zone. Tutte le camere sono dotate di una finestra, un balcone o un terrazzino e si affacciano lungo Via Campailla, una parallela al Corso Umberto I, arteria principale della città.
Come raggiungerci
in aereo:
aeroporto Catania Fontanarossa
In auto:
da Catania aeroporto SS 114 e 194
da Siracusa SS 115
da Palermo autostrada Palermo-Catania
In pullmann:
da Catania aeroporto o dalla SS.FF destinazione Modica.
Bambini
bambini da 0 a 3 anni gratis

Richiesta informazioni / Controlla disponibilità

Nome


Email


Richiesta





CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+

Questa scheda è stata visualizzata 2479 volte | Dormire a Modica

In primo piano


- Hotel a Giardini Naxos
- Dormire a Erice
- Dormire a Cefalù
- B&b a Taormina
N.B. Siciliainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Sicilia in festa è un progetto di IDGT e Francesco Grasso | Mappa | Termini di utilizzo | Cookie | Ricette siciliane | Partner | Newsletter